FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Aiuto!!! Ricerca canzone.... Sfide/Uomini e donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Aiuto!!! Ricerca canzone.... Sfide/Uomini e donne   
Autore Aiuto!!! Ricerca canzone.... Sfide/Uomini e donne
kimbal

Reg.: 21 Mar 2004
Da: Grosseto (GR)
Inviato: 03-06-2006 02:31  
ho bisogno del vostro aiuto... Stasera nello speciale Sfide andato in onda su rai3 ho visto uno servizio su un giocatore di calcio che si chiamava gaetano (non mi ricordo il cognome). E' un giocatore che è morto giovane in un incidente automobilistico in polonia. Nel momento in cui dicevano proprio quest'ultima notizia in sottofondo c'era una canzone stupenda che è stata usata anche più volte in Uomini e donne... qualcuno saprebbe dirmi il titolo di quella canzone? grazie.

Visualizza il profilo di kimbal  Invia un messaggio privato a kimbal    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013847 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: