FilmUP.com > Forum > Soundtrack - COLONNA SONORA LOST AND DELIRIOUS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > COLONNA SONORA LOST AND DELIRIOUS   
Autore COLONNA SONORA LOST AND DELIRIOUS
crilly84

Reg.: 16 Feb 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 16-02-2006 15:44  
Chi sarebbe cosi gentile da inviarmi le canzoni del film L'altra metà dell'amore x mail???? vi sarei molto grata! (ho già you had time, beautiful e add it up) GRAZIE

crilly_84@hotmail.it

Visualizza il profilo di crilly84  Invia un messaggio privato a crilly84    Rispondi riportando il messaggio originario
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Da: Arco (TN)
Inviato: 16-02-2006 20:44  
quote:
In data 2006-02-16 15:44, crilly84 scrive:
Chi sarebbe cosi gentile da inviarmi le canzoni del film L'altra metà dell'amore x mail???? vi sarei molto grata! (ho già you had time, beautiful e add it up) GRAZIE

crilly_84@hotmail.it

via e-mail è un pò dura, anche con file supercompressi...cerca di procurartele tu. Ti mancano
Jeff Buckey - Forget Her
Cowboy Junkies - River Waltz
e la canzone sui titoli di coda che puoi estrarre dal dvd se vuoi.

Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
manuel81

Reg.: 17 Feb 2006
Da: Tezze sul Brenta (VI)
Inviato: 17-02-2006 09:49  
mi servirebbe sapere di chi è la canzone del film l'altra metà dell'amore quando le tre protagoniste ballano sotto al gazebo all'inizio del film...Nella scena Pauline inserisce la cassetta nel registratore e poi inizia a ballare con Tory

Visualizza il profilo di manuel81  Invia un messaggio privato a manuel81    Rispondi riportando il messaggio originario
crilly84

Inviato: 17-02-2006 10:39  
mi servirebbe sapere di chi è la canzone del film l'altra metà dell'amore quando le tre protagoniste ballano sotto al gazebo all'inizio del film...Nella scena Pauline inserisce la cassetta nel registratore e poi inizia a ballare con Tory

LA canzone che cerchi è add it up cantata da violence femmes, se non la trovi scrivimi una mail.... Laù

Visualizza il profilo di crilly84  Invia un messaggio privato a crilly84    Rispondi riportando il messaggio originario
crilly84

Inviato: 17-02-2006 12:20  
Chi volesse la canzone dei titoli di coda di LOST AND DELIRIOUS mi contatti pure
Laù

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-02-2006 09:12  
Ciao Crilli... volevo avvisarti che non è necessario aprire un altro topic per rispondere a quello aperto in precedenza.
Il titolo della canzone lo puoi scrivere liberamente nel primo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Moninika

Reg.: 19 Feb 2006
Da: lissone (MI)
Inviato: 19-02-2006 21:04  
ciao...anch'io voglio le canzoni di lost and delirious....
mi piace troppo sto film..l'ho visto e rivisto...
ho già trovato:
BEAUTIFUL - Ndegeocello
RIVER WALTZ - Cawboy Junkies
YOU HAD TIME - Ani Difranco
ADD IT UP - Violent femmes
SANCTUS - Missa Luba
Jeff Buckey - Forget Her

qualcuno ne conosce altre?
vi prego le voglio tutte....
sono disperata!!!!
scrivetemi anche x e-mail se volete!!
grazie 1000

Visualizza il profilo di Moninika  Invia un messaggio privato a Moninika    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-02-2006 00:59  
ma grazie!! avete trovato quello che cercavo senza che chiedessi nulla!"

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-02-2006 02:44  
io xò volevo anche la canzone dove tory ballava col padre.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006069 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd