Autore |
Dalla colonna sonora di "M'ama non m'ama" |
Patsia
 Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 07-01-2006 14:06 |
|
Ho fatto un sacco di ricerche (commissionate da mio fratello) su questa colonna sonora.
Lui voleva trovare una canzone in mezzo al film, cantata in inglese di genere rock.
Io non l'ho sentita, ma girando non ho trovato nemmeno un album che contenga questa colonna sonora.
Sono riuscita a recuperare la canzone iniziale (facile: L.O.V.E. cantata da Nat King Cole )e quella finale, cantata in francese, ma di altre canzoni non ho trovato nulla.
Qualcuno conosce questa colonna sonora e ha capito di quale canzone parla mio fratello? O qualcuno sa dove posso cercare qualche altra informazione?
(ultimo tentativo, dopo il quale manderò a quel paese mio fratello!!! ) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-01-2006 13:44 |
|
Boh, non riesco a capire di quale parli, nonostante il film lo abbia visto 2 volte.
Sei stata un pò troppo generica.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Patsia
 Reg.: 04 Gen 2006 Messaggi: 538 Da: Pieve di S. (TV)
| Inviato: 08-01-2006 18:20 |
|
quote: In data 2006-01-08 13:44, denisuccia scrive:
Boh, non riesco a capire di quale parli, nonostante il film lo abbia visto 2 volte.
Sei stata un pò troppo generica.
|
La ricerca mi era stata solo commissionata e, non avendo visto il film, non sono riuscita ad avere indicazioni maggiori. Era solo un tentativo...
Grazie comunque dell'interessamento  |
|
kozelek
 Reg.: 19 Mar 2009 Messaggi: 1 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 19-03-2009 14:32 |
|
Per PATSIA: Non so se nel frattempo hai trovato risposta al quesito circa la canzone che si sente nel film "M'ama non m'ama". Cmq è "HAVE YOU FORGOTTEN" dei RED HOUSE PAINTERS, dal disco "SONGS FOR A BLUE GUITAR". Mi spiace, ma ho visto la tua richiesta solo adesso e mi sono loggato apposta per risponderti. |
|