FilmUP.com > Forum > Soundtrack - compagni di scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > compagni di scuola   
Autore compagni di scuola
idioteque4

Reg.: 03 Dic 2005
Da: catania (AG)
Inviato: 03-12-2005 18:59  
ciao a tutti

qualcuno conosce i titoli delle canzoni presenti nel film di verdone "compagni di scuole"? in particolare vorrei conoscere il titolo della canzone che si sente mentre carlo verdone e athina cence parlano davanti al bagno. sapete dove posso trovare altre info?

grazie a tutti

Visualizza il profilo di idioteque4  Invia un messaggio privato a idioteque4    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-12-2005 19:25  
So solo che le musiche sono di Fabio Liberatori..ex componente degli Stadio che hanno collaborato a molti film di Verdone.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 04-12-2005 00:56  
quote:
In data 2005-12-03 19:25, pensolo scrive:
So solo che le musiche sono di Fabio Liberatori..ex componente degli Stadio che hanno collaborato a molti film di Verdone.

Oh! Gli Stadio! Avrei dovuto andare al concerto di Genova con un amico, ma nn abbiamo comperato i biglietti

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
idioteque4

Reg.: 03 Dic 2005
Da: catania (AG)
Inviato: 04-12-2005 16:01  
ciao

grazie per l'informazione, ma la canzone a cui mi riferisco non è certamente italiana, tralatro è una canzone famosa che si sente spesso in tv, credo sia di hendrix, ma non riesco a trovare il titolo

Visualizza il profilo di idioteque4  Invia un messaggio privato a idioteque4    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003607 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd