Autore |
compagni di scuola |
idioteque4
 Reg.: 03 Dic 2005 Messaggi: 2 Da: catania (AG)
| Inviato: 03-12-2005 18:59 |
|
ciao a tutti
qualcuno conosce i titoli delle canzoni presenti nel film di verdone "compagni di scuole"? in particolare vorrei conoscere il titolo della canzone che si sente mentre carlo verdone e athina cence parlano davanti al bagno. sapete dove posso trovare altre info?
grazie a tutti |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-12-2005 19:25 |
|
So solo che le musiche sono di Fabio Liberatori..ex componente degli Stadio che hanno collaborato a molti film di Verdone.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
AnnaScott
 Reg.: 15 Ott 2004 Messaggi: 289 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-12-2005 00:56 |
|
quote: In data 2005-12-03 19:25, pensolo scrive:
So solo che le musiche sono di Fabio Liberatori..ex componente degli Stadio che hanno collaborato a molti film di Verdone.
|
Oh! Gli Stadio! Avrei dovuto andare al concerto di Genova con un amico, ma nn abbiamo comperato i biglietti
_________________ Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello... |
|
idioteque4
 Reg.: 03 Dic 2005 Messaggi: 2 Da: catania (AG)
| Inviato: 04-12-2005 16:01 |
|
ciao
grazie per l'informazione, ma la canzone a cui mi riferisco non è certamente italiana, tralatro è una canzone famosa che si sente spesso in tv, credo sia di hendrix, ma non riesco a trovare il titolo |
|