FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzone nel film Melissa P ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzone nel film Melissa P ....   
Autore Canzone nel film Melissa P ....
pmarlat

Reg.: 21 Nov 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-11-2005 00:12  
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il nome della canzone che vi č in sottofondo nel film melissa p quando entra nel parco con le cuffie....
grazie mille in anticipo

Visualizza il profilo di pmarlat  Invia un messaggio privato a pmarlat    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-11-2005 14:15  
Non ho visto il film, ma potrebbe essere "Swan" di Elisa, che fa parte della colonna sonora.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sasy1803

Reg.: 11 Dic 2005
Da: pisa (PI)
Inviato: 11-12-2005 22:32  
scusate una cosina io mi sn innamorata della canzone di sottofondo che c'č nel sito web del film http://www.melissa-p.it/.
Che titolo č? Vi prego la conoscete????

Visualizza il profilo di sasy1803  Invia un messaggio privato a sasy1803    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-12-2005 14:00  
quote:
In data 2005-12-11 22:32, sasy1803 scrive:
scusate una cosina io mi sn innamorata della canzone di sottofondo che c'č nel sito web del film http://www.melissa-p.it/.
Che titolo č? Vi prego la conoscete????

Come mai dopo il caricamento mi si apre una pagina nera?
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-12-2005 14:09  
lolly,a me si apre

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-12-2005 14:37  
A me compare una finestra totalmente nera... bohhhh.

Comunque se la canzone č quella dei titoli di coda č Swan di ELISA.
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sasy1803

Reg.: 11 Dic 2005
Da: pisa (PI)
Inviato: 12-12-2005 22:40  
no no nn č swan č strumentale nn ha parole č stata fatta appositamente per il film

Visualizza il profilo di sasy1803  Invia un messaggio privato a sasy1803    Rispondi riportando il messaggio originario
lovelygirl

Reg.: 03 Set 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 03-09-2006 14:54  
la canzone č heartbeat cantata da annie!! l'ho cercata tanto anke io!!

eccola

[ Questo messaggio è stato modificato da: lovelygirl il 03-09-2006 alle 14:55 ]

Visualizza il profilo di lovelygirl  Invia un messaggio privato a lovelygirl    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005900 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd