FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Sex and the city
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Sex and the city   
Autore Sex and the city
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 21-10-2005 19:04  
Qualche settimana fa su La7 hanno fatto una puntata speciale per ricordare tutti i momenti migliori di Sex and the city con interviste alle attrici e produttori del telefilm......in un momento dove c'è una carrellata dei vari e numerosi vestiti indossati durante il telefilm si sente una canzone...mi sapreste dire come si chiama?
So che è difficile.....grazie comunque!

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-10-2005 19:39  
Non so se sia questo il pezzo che cerchi, ma in quello speciale l'ho sentito in più di una occasione:

Ceryl Linn - Got to be real

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Inviato: 21-10-2005 19:59  
Grazie ma non è quella.....è una canzone allegra cantata da una donna e mi sembra che dica do you(parola che non capisco)with my(parola che non capisco)vi ho dato un grande aiuto vero??

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 22-10-2005 18:46  
Non saprei..anch'io ho visto lo speciale di cui parli..ma c'erano così tante canzoni che non bastano i tuoi aiuti
Non sai dirci qlcs altro?
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Inviato: 23-10-2005 00:22  
Non so davvero che altro dirvi....forse come genere musicale si può definire disco anni 80 ma mi potrei anche sbagliare di grosso.....

0.003984 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd