FilmUP.com > Forum > Soundtrack - canzone sentita nel film il principe cerca moglie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > canzone sentita nel film il principe cerca moglie   
Autore canzone sentita nel film il principe cerca moglie
ilbecca

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: brescia (BS)
Inviato: 17-08-2005 22:22  
ragazzi scusate se vi disturbo, ma ho visto che stasera fanno il principe cerca moglie e ce una canzone che mi ossessiona... premesso che mi hanno detto che non ce nelle colonne sonore del cd coming ti america, vorrei trovarla stavolta col vostro aiuto
La canzone si sente quando arriva il miliardario nero in macchina al mcdonalds..... ringrazio anticipatamente tutti
buonaserata

  Visualizza il profilo di ilbecca  Invia un messaggio privato a ilbecca    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 18-08-2005 00:43  
Cerca su akas.imdb.com
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
ilbecca

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 2
Da: brescia (BS)
Inviato: 21-08-2005 17:17  
non ho trovato nulla....

  Visualizza il profilo di ilbecca  Invia un messaggio privato a ilbecca    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005991 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: