FilmUP.com > Forum > Soundtrack - IL CORVO Con Brandon Lee, l'unico e il solo vero Corvo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > IL CORVO Con Brandon Lee, l'unico e il solo vero Corvo   
Autore IL CORVO Con Brandon Lee, l'unico e il solo vero Corvo
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 43
Da: Taranto (TA)
Inviato: 13-08-2005 15:40  
Ragazzi sono nuova in questo forum, ma sono una grande appassionata di cinema e di film particolari che lasciano il segno come il grande film di Brandon Lee... ho aperto una cartella apposita per parlarne... voi che ne dite? Aiutatemi a decorarla!!
Ovviamente oltre ad adorare il film, adoro la sua colonna sonora. Mi fa morì tutta!
I miei pezzi preferiti sono: "It can't rain all the time", "Burn" e "Dead souls"...

_________________
"Non può piovere per sempre"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lina78 il 13-08-2005 alle 15:42 ]

  Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-08-2005 15:43  
Mi stavi cercando??
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Messaggi: 43
Da: Taranto (TA)
Inviato: 13-08-2005 15:49  
quote:
In data 2005-08-13 15:43, EricDraven scrive:
Mi stavi cercando??




Spiritoso!!

Fammi provare ad indovinare ehe ehe... sei un fan del film del corvo o sei un fan vero e proprio di Brandon Lee?
_________________
"Non può piovere per sempre"

  Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 13-08-2005 16:08  
Tutte e due... Ma forse + la prima... Colonna sonora, videocassetta originale comprata nel lontano 1995, dvd, poster in camera.... e te cos'hai?!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-08-2005 16:13  
esiste già un thread dove si parla della colonna sonora del corvo, qui invece c'è una interessante discussione sul film. evitiamo di creare doppioni, grazie.

_________________
[ Ciò che più ci piace non ci dà tregua, né gioia, né quiete, né pace/Ciò che più ci piace non ci dà scampo né luce/A volte diventa quasi il peso di una croce/Davvero ci meritiamo quest'epoca in cui viviamo?/Davvero lo meritiamo? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 13-08-2005 alle 16:27 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: