Autore |
Canzone che fa da sfondo alla pubblicità dei Cd di RTL |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-08-2005 12:32 |
|
Non so se qualcuno può aiutarmi, ma oggi ho visto la pubblicità dei Cd di RTL ed ho sentito, alla fine della pubblicità, una canzone, della quale non ricordo il titolo e che tempo fa faveva da sottofondo ad una pubblicità di un auto.
Spero di essermi spiegata...
Grazie!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 08-08-2005 alle 13:02 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-08-2005 12:43 |
|
Potresti dirmi qualcosina di più?
è cantata da un uomo o una donna? Di che genere è più o meno?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-08-2005 12:58 |
|
quote: In data 2005-08-08 12:43, lolly19 scrive:
Potresti dirmi qualcosina di più?
è cantata da un uomo o una donna? Di che genere è più o meno?
|
E' cantata da un uomo, leader di un gruppo sicuramente, e lui fa un verso strano che si sente anche nella pubblicità(non so come spiegarmi meglio ).
Come ho già detto prima, la pubblicità anni fa faceva da sfondo alla pubblicità di un automobile(della quale non ricordo la casa di produzione).
Di più non so dire, mi dispiace...
Se ti capita di vedere la pubblicità, facci caso, è l'ultima stralcio di canzone che si sente...
Mi dispiace di non poterti essere di maggior aiuto..
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-08-2005 14:00 |
|
Mi spiace non la conosco.
Comunque posso aiutarti dantoti il link di questo forum, dove puoi cercare tutte le canzoni di pubblicità e programmi che vuoi.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|