FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Cerco canzone!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Cerco canzone!!!!!!   
Autore Cerco canzone!!!!!!
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-08-2005 11:43  
Buongiorno a tutti!
Mi servirebbe sapere il titolo di una canzone che ho sentito ieri per caso.
Non è recente...
Praticamente durante la canzone viene ripetuto "say bo, say bo...", se vi può aiutare è una canzone latino americana, molto movimentata (stile Lou Bega).

P.S ho fatto una ricerca su Google mettendo "say bo" e ho trovato Rewind di Graig David, ma non è quella!!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-08-2005 18:52  
Ho scoperto che si chiama VOODOO e che è del programma LE IENE, ma non so chi la canta!!!!

Potete aiutarmi per favore?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 15-08-2005 22:28  
non sn sicuro...ma mi sembra ke la cantino i godsmack

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-08-2005 22:38  
quote:
In data 2005-08-15 22:28, Degobah scrive:

dovrebbe averla già trovata.. ne avevamo parlato anche in un altro topic!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 15-08-2005 22:50  
quote:
In data 2005-08-15 22:38, EricDraven scrive:
quote:

va be nn succede niente!

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 15-08-2005 22:52  
quote:
In data 2005-08-15 22:50, Degobah scrive:
quote:
In data 2005-08-15 22:38, EricDraven scrive:
quote:

va be nn succede niente!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-08-2005 08:13  
quote:

si, questi qua cantano una canzone dallo stesso titolo, ma nn credo che sia quella che cerca lolly xkè questa nn è ritmanta, è molto lenta ed è rock

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-08-2005 10:02  
Grazie ragazzi ma l'ho trovata.
The Atomic Fireballs - Man With The Hex

0.005188 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd