FilmUP.com > Forum > Soundtrack - X Eric Draven e tutti gli utenti del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > X Eric Draven e tutti gli utenti del forum   
Autore X Eric Draven e tutti gli utenti del forum
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2005 00:27  
Salve a tutti volevo chierdevi se per cortesia spremendovi le vostre meningi vi ricordavate il titolo di una colonna sonora che facevano sentire in una pubblicità di un film credo che si chiama " Film Privato " dove raccontava interamente la vita di Raz de Gan e Paola Barale. In questà pubblicità si sentiva questa canzone molto bella ma non cantata. ciao e grazie a tutti

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2005 00:32  
io non la so, mi spiace ma ti devo fare una domanda: xchè come oggetto del topic mi hai citato??

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2005 00:55  
ho letto ora sto topic e il titolo mi ha fatto subito ridere!! probabilmente perchè ultimamente sei sempre tu che rispondi alle domande di questa sezione! ERICDRAVEN: IL RE DELLE SOUNDTRACK!!!

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-08-2005 01:17  
Ah beh grazie, cerco solo di dare una mano! E poi ho ancora tanto da imparare...come diceva Kintaro Oe nel fumetto e cartone GOLDEN BOY: Imparo, imparo, imparo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 06-08-2005 02:37  
quote:
In data 2005-08-04 00:55, Ladyangel scrive:
ho letto ora sto topic e il titolo mi ha fatto subito ridere!! probabilmente perchè ultimamente sei sempre tu che rispondi alle domande di questa sezione! ERICDRAVEN: IL RE DELLE SOUNDTRACK!!!

con tutto il rispetto ma è solo perchè non c'è allmylove
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-08-2005 09:29  
quote:
In data 2005-08-06 02:37, tigro7 scrive:
quote:
In data 2005-08-04 00:55, Ladyangel scrive:

con tutto il rispetto ma è solo perchè non c'è allmylove

anche!

IO E LE DROGHE

Belstaff

Inviato: 08-08-2005 18:19  
bene mi fa piacere! Ma il titolo della cazone nessuno lo sa! ciao e grazie

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-08-2005 18:53  
Non ricordo benissimo,però mi pare fosse The sound of silence - Simon & Garfunkel

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Inviato: 10-08-2005 17:08  
grazie Chenoa ma non è questa. Questa canzone si sentiva nella pubblicità. Qualcuno mi può aiutare? Ericcccccccccccc Help!!!!!!!!

EricDraven

Inviato: 10-08-2005 17:27  
Mi spiace, quella pubblicità non credo di averla mai vista.
Cmq, cercando su internet, le canzoni + frequenti che sento citare sono appunto The Sound Of Silence di Simon & Garfunkel e Fragile di Sting, ma credo si riferiscano al film e non alla pubblicità.

IO E LE DROGHE

0.008375 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd