FilmUP.com > Forum > Soundtrack - your gorgel???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > your gorgel???   
Autore your gorgel???
thedragon

Reg.: 14 Mag 2005
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-06-2005 23:13  
c'è una canzone che era la pubblicità di qualcosa che faceva + o - così... It is your gorgel... i'll do anything for you...It is your gorgel... non è che sapete come si scrive giusto il titolo... dovrebbe essere Your g.... grazie

Visualizza il profilo di thedragon  Invia un messaggio privato a thedragon    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-06-2005 13:45  
La canzone si chiama "You're gorgeous" ed è cantata dai Babybird

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 27-06-2005 13:50  
se non sbaglio era una pubblicità della ferrarelle.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
thedragon

Reg.: 14 Mag 2005
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-06-2005 15:45  
Grazie mille... anche di +...

Visualizza il profilo di thedragon  Invia un messaggio privato a thedragon    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003985 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.