FilmUP.com > Forum > Soundtrack - the butterfly effect
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > the butterfly effect   
Autore the butterfly effect
thedragon

Reg.: 14 Mag 2005
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-06-2005 16:55  
non è che mi sapete dire qual'è la canzone che c'è alla fine del film... bellissima!! come il film dal resto... grazie

Visualizza il profilo di thedragon  Invia un messaggio privato a thedragon    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 21-06-2005 17:18  
Stop crying your heart out - Oasis

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
thedragon

Reg.: 14 Mag 2005
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-06-2005 23:40  
bravissima e velocissima... meglio di così

Visualizza il profilo di thedragon  Invia un messaggio privato a thedragon    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 02-07-2005 23:43  
la canzone alla fine del film è STOP CRYING YOUR HEART OUT degli OASIS. Soddisfatta?

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 14:49  
consiglio un'altre splendida canzone usata in questo film: HEAR YOU ME dei JIMMY EAT WORLD

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005170 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd