FilmUP.com > Forum > Soundtrack - domanda da 10milioni di dollari!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > domanda da 10milioni di dollari!!!!   
Autore domanda da 10milioni di dollari!!!!
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 12-03-2005 02:14  
Ciao a tutti, qui la cosa si complica, un paio di anni fa' se non ricordo male nel 98 e' uscita una raccolta di brani ( 2 cd) che si kiamava Mystica- la musica del 3 millennio, tra i brani ricordo anke 2 colonne sonore di film tra cui quella dell'esorcista e una canzone dei massive attack, sto' cercando da tempo di sapere i titoli che conteneva ma trovo solo articoli di giornale e dei titoli manko l'ombra, e' uscita di produzione nn e' piu' ordinabile a quanto pare...sob...... ringrazio kiunque mi sappia aiutare .... chi vincera' i 10 milioni di dollari? grz

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
MovieMan


Reg.: 11 Ago 2004
Messaggi: 22
Da: messina (ME)
Inviato: 15-03-2005 15:37  
vai qui:

http://www.cdbox.it/scripts/scheda.asp?genere=&tip_ric=&tipo=SEMP&zona=cd&a=2000000012&artista=MYSTICA&titolo=VARIOUS

Ho vinto 10 milioni di dollari????

sperem...
_________________
[..il mondo è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..]
Tratto dal Film: "Forrest Gump"

  Visualizza il profilo di MovieMan  Invia un messaggio privato a MovieMan    Rispondi riportando il messaggio originario
spiritika

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 61
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-03-2005 20:55  
-------ankora son ricca ahhahaha grz x l'intento ma no, non e' quella che dico io, vai a questo link e vedi l'articolo e la copertina...... se avete altre news fatemi sapere sob... http://www.rockol.it/recensione.php?idrecensione=133

  Visualizza il profilo di spiritika  Invia un messaggio privato a spiritika    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-03-2005 18:08  
ammazza per rispondere a sta domanda ci vogliono minimo il doppio di dollari...mi spiace non lo so
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 22-03-2005 17:34  
proposta molto allettante ma mi sembrano troppo pochi soldi...non ti rispondo... (cmq non lo sapevo)

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: