Autore |
Soundtrack ALEXANDER THE GREAT |
Lulajolie
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 24 Gen 2005 Messaggi: 17 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-01-2005 19:38 |
|
Vangelis ha fatto un'ottimo lavoro x la musica del film di Stone, davvero emozionmante e intensa...credo che ha fatto una buona parte x la riuscita del film!!!!
che ne pensate?...se non l'avete ascoltata, consiglio di vedere il film e poi di ascoltate la colonna sonora!!!
_________________ I am a member of UNHCR
"Essere qualcuno fa comunque di te un nessuno" |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-01-2005 20:38 |
|
Te lo saprò dire quando riuscirò a vedere il film
Ok strano ma vero, non lho ancora visto
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
caracal
![](/forum/images/star_02a.gif)
![](/forum/images/avatar/esordiente.gif) Reg.: 01 Feb 2005 Messaggi: 34 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 01-02-2005 04:46 |
|
Ciao ragazzi,alexander è un bellissimo film e a mio giudizio sono fantastiche anche le musiche,specialmente quelle finali.....
_________________ Padre mio vigila sulla mia famiglia con rapida spada!!! |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-02-2005 14:22 |
|
Posso confermare dopo aver visto il film!!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|