FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Money Train & Questione d'onore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Money Train & Questione d'onore   
Autore Money Train & Questione d'onore
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-06-2002 20:31  
In tutti e due i film, ho sentito la stessa identica canzone.
Nel primo, viene trasmessa nella scena nella quale la Lopez e il ragazzo di colore...stanno..insomma...ecco....giocano un pò, mentre nel frattempo il fratello di lui viene picchiato alla stazione.

La seconda nel film trasmesso ieri da Italia1 (con la mia Holly ), viene invece trasmessa nella scena nella quale David e Adrienne....giocano anche loro (ma allora è un vizio! ) ... non so se avete presente di quali parli?

E' molto bella...lenta, ben ritmata però, la cantante è una donna...DITEMI CHE LA CONOSCETE

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 02-07-2002 19:27  
non ne ho la più pallida idea però money train è un gran film con due attoroni
wesley snipes e woody harrelston

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003403 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd