FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Breath
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Breath   
Autore Breath
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 03-01-2005 13:53  
scusate qualcuno sadi chi è la canzone dello spot della swatch di un po' di anni fa, ancora prima che venisse utilizzata la canzone di Angun??mi sembra si chiamasse "breath" ma non ricordo il cantante!!

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-01-2005 13:57  
"Breathe" di Midge Ure.
ciao.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 03-01-2005 14:01  
grazie mille e complimenti x la velocità!!

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-01-2005 14:04  
e come già segnalato....
qui si trovano quasi tutte!

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-01-2005 10:33  
Bel sito Anthares, non pensavo esistesse, grazie. ho trovato un sacco di canzono che cercavo

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-01-2005 15:14  
quote:
In data 2005-01-05 10:33, DianeJ scrive:
Bel sito Anthares, non pensavo esistesse, grazie. ho trovato un sacco di canzono che cercavo

mi fa piacere,in effetti ce ne sono proprio tante.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-01-2005 19:24  
Grazie Antares!!!! E' una favola quel sito.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004603 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: