FilmUP.com > Forum > Soundtrack - koda fratello orso pubblicità dvd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > koda fratello orso pubblicità dvd   
Autore koda fratello orso pubblicità dvd
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 04-10-2004 12:29  
Titolo e autore della canzone che fa da intro al primo fotogramma della pubblicità trasmessa in questo periodo.

parte con una frase quasi urlata e senza musica sotto. mi sembra dica: "Boooorn to beee... ma non ne sono sicuro, non conosco l'inglese

cmq è strafaomossissima ma non mi viene proprio... help

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Jaceline

Reg.: 08 Set 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 04-10-2004 12:41  
io nn ho visto la pubblicità ma da quanto dici tu... l'unica canzone che mi viene in mente al momento è "Born to be wild" dei "The Cult".....speriamo sia questa...!!!
ciao ciao

Visualizza il profilo di Jaceline  Invia un messaggio privato a Jaceline    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 04-10-2004 12:44  
QUI trovi tutti i testi!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Inviato: 04-10-2004 14:40  
quote:
In data 2004-10-04 12:41, Jaceline scrive:
io nn ho visto la pubblicità ma da quanto dici tu... l'unica canzone che mi viene in mente al momento è "Born to be wild" dei "The Cult".....speriamo sia questa...!!!
ciao ciao

Grazie mi sembra proprio questa

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Inviato: 04-10-2004 14:44  
quote:
In data 2004-10-04 12:44, allmylove scrive:
QUI trovi tutti i testi!

I testi li avevo trovati ma come immaginavo la canzone di cui parlo è stata utilizzata solo per la pubblicità. Non fa parte della colonna sonora

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

0.005769 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd