FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Temi + belli di Braveheart/Ultimo dei mohicani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Temi + belli di Braveheart/Ultimo dei mohicani   
Autore Temi + belli di Braveheart/Ultimo dei mohicani
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 30-09-2004 16:08  
Qualcuno sa dirmi quali sono i pezzi migliori di questi 2 film?
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2004 19:09  
BRAVEHEART è sicuramente la mia preferita ... vediamo un po' cosa ti posso consigliare...
Allora i titoli più belli x me sono: (il tema principale si ripete cmq in una buona parte delle tracks)
MAIN TITLE
A GIFT OF A THISTLE
WALLACE COURTS MURRON
SONS OF SCOTLAND
FREEDOM
END CREDITS

Cmq è difficile consigliarti le più belle, perchè sono tutte davvero belle... io ti consiglierei il cd intero
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kiamadder

Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 8
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2004 00:17  
Per quanto riguarda l'ultimo dei Mohicani,trovo che queste siano le traccie più belle,
-Main Title,
-Fort Battle,
-Promentory,
-Massacre,
-River walk and discovery,
-Pieces of a story,
-I will find you
...ma in realtà è una colonna sonora così intensa ed epica che vale la pena di acquistare il cd!!kiss
_________________
Un tuorlo sanguigno. Una bruciatura che si va aprendo in un lenzuolo. Una rosa infocata che minaccia di sbocciare.

  Visualizza il profilo di Kiamadder  Invia un messaggio privato a Kiamadder    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 11:36  
Di I WILL FIND YOU scaricati quella completa, è bellissima
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 12:48  
De L'Ultimo Dei Mohicani mi piace molto anche THE COURIER...

Shaquira, te ne abbiamo consigliate così tante che ti conviene prendere il cd intero
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 12-10-2004 16:46  
Grazie ragazzi! In effetti è meglio che le scarichi tutte e basta(i titoli lo ho già recuperati)! Mi piace comprare cd di colonne sonore,ma dalle mie parti non si trovano(anche xkè sono un pò vecchiotte)a meno che non vada a Milano! Ciauz!

[ Questo messaggio è stato modificato da: shaquira il 12-10-2004 alle 16:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: shaquira il 12-10-2004 alle 16:48 ]

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 17:50  
Preeeeego cara!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005686 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: