FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzoncina
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzoncina   
Autore Canzoncina
ToteTos

Reg.: 04 Gen 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 20:22  
Allora, so che non c'entra molto con la sezione, però vorrei chiedervi un aiuto:
andando al seguente link, sull'iconcina in basso a destra "BMW Serie 1 - L'irresistibile piacere di guidare. Lo Special Online." Clickate su DSL, e partira uno Spot.
Ebbene, qualcuno saprebbe dirmi il titolo della canzone che si sente nello spot?
Grazie^^

Visualizza il profilo di ToteTos  Invia un messaggio privato a ToteTos    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-09-2004 20:27  
Manca il link...

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
ToteTos

Reg.: 04 Gen 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 21:35  
Ahah scusate, c'ho la "V" che ogni tanto non dà segni di vita.
Ecco il link: ---> LINK <---

Visualizza il profilo di ToteTos  Invia un messaggio privato a ToteTos    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-09-2004 21:46  
Il cantante l'ho già sentito da qualche parte ma mi sfugge il nome...il titolo della canzone proprio non la so

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 20-09-2004 23:15  
potrebbero essere i crash test dummies?

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004819 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd