FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Nino Rota
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Nino Rota   
Autore Nino Rota
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-06-2002 19:01  
le sue musiche per THE GODFATHER sono davvero stupende(su tutte il Love Theme e il Valtz)voi le conoscete?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 04-06-2002 19:52  
a me la canzone di AMARCORD mi piace troppo!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 05-06-2002 08:13  
è bellissima anche la colonna sonora di "Rocco e i suoi fratelli" che fra l'altro è uno dei miei film preferiti!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-06-2002 17:35  
se volete ascoltare le canzoni del Padrino,andate fra 30 minuti a members.tripod.com/lawandorderrey/Cinema
(datemi il tempo di pubblicarle!)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006217 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: