FilmUP.com > Forum > Soundtrack - dowson creek : canzone 2 + will e greace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > dowson creek : canzone 2 + will e greace   
Autore dowson creek : canzone 2 + will e greace
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 06-07-2004 19:56  
sono difficili però chiedo grazie in anticipo perchè so che siete magnifici....

vorrei sapere la canzone che

1)canta joey in dowsoon creek mentre fa il concorso di bellezza.

2) Canzone che cantano Will e Greace sul balcone... su sky era nel provino.

Ciao

--------------------------------
E' una gran cosa quando realizzi di avere ancora l'albiltà ...di sorprenderti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: KayserSoze il 06-07-2004 alle 19:56 ]

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-07-2004 13:19  
La canzone di Joey al concorso di bellezza dovrebbe essere "On my own" proprio di Katie Holmes.

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-07-2004 18:51  
quote:
In data 2004-07-07 13:19, Lauretta scrive:
La canzone di Joey al concorso di bellezza dovrebbe essere "On my own" proprio di Katie Holmes.

Confermo: è "On my own" di Katie Holmes! Io l'ho scaricata da win.mix... tenerissima!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-07-2004 06:01  
Hai detto bene da winmix! Su kazaa non si trova.

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004190 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd