FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Videoclip Titolo???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Videoclip Titolo???   
Autore Videoclip Titolo???
Nike77

Reg.: 18 Feb 2004
Da: padova (PD)
Inviato: 05-07-2004 16:26  
Potete aiutarmi non riesco a ricordarmi il titolo cella canzone che aveva come videoclip un personaggio vestito da Elvis che si faceva i toast per la colazione.

Grazie

Visualizza il profilo di Nike77  Invia un messaggio privato a Nike77    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 16:38  
oddio....me lo ricordo anche io....già...però nn mi ricordo che canzone fosse, scusa nn posso esserti d'aiuto....pardon!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
katomiao

Reg.: 04 Mag 2004
Da: udine (UD)
Inviato: 07-07-2004 01:40  
E' sicuramente una canzone dei PROPELLERHEADS, ma non riesco a ricordarne il titolo... anzi se magari riesci a scoprirlo riferisci che la cerco anche io! grazie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: katomiao il 07-07-2004 alle 01:42 ]

Visualizza il profilo di katomiao  Invia un messaggio privato a katomiao    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004236 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd