FilmUP.com > Forum > Soundtrack - TIM PUBBLICTà CON FEDERICA FONTANA!!AIUTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > TIM PUBBLICTà CON FEDERICA FONTANA!!AIUTO   
Autore TIM PUBBLICTà CON FEDERICA FONTANA!!AIUTO
fighters16

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Ca (CA)
Inviato: 25-05-2004 18:24  
VOLEVO SAPERE IL TITOLO DELLA CANZONE DELLA PUBBLICTà TIM QUELLA DOVE C'è FEDRICA FONTANA CHE FA LA BAGNINA.LA CANZONE FA + O - COSì:LA LUNA TI PORTERà FORTUNA LA LUNA.......LE ALTRE PAROLE NN LE SO FI PREGO AIUTATEMI

Visualizza il profilo di fighters16  Invia un messaggio privato a fighters16  Email fighters16    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-05-2004 19:30  
Paps'n Skar-Mirage (la Luna)

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
cucciuolla

Reg.: 23 Ago 2004
Da: VARESE (VA)
Inviato: 30-09-2004 14:17  
e invece quelal della tim di oggi con ghandi? chi la canta?
grazie

Visualizza il profilo di cucciuolla  Invia un messaggio privato a cucciuolla    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-09-2004 19:44  
quote:
In data 2004-09-30 14:17, cucciuolla scrive:
e invece quelal della tim di oggi con ghandi? chi la canta?
grazie

the sacrifice - lisa gerrard

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd