FilmUP.com > Forum > Soundtrack - pubblicita della coca cola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > pubblicita della coca cola   
Autore pubblicita della coca cola
andri87

Reg.: 02 Gen 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 19-05-2004 23:29  
qual'e la canzone della pubblicita della coca cola?

Visualizza il profilo di andri87  Invia un messaggio privato a andri87    Rispondi riportando il messaggio originario
mbasela

Reg.: 16 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2004 20:22  
quale pubblicità?

Visualizza il profilo di mbasela  Invia un messaggio privato a mbasela    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 12:55  
credo sia quella di american beauty...ma non sono affatto sicura....

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-05-2004 15:07  
se intendi la cocacola light..quella dei due che si incontrano nel bar..sognano le scene dei vari film e poi scappano insieme sulla moto cn scritto just delightful e le bottiglie di coca attaccate dietro è "you're my world" di Helen Reddy

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-05-2004 20:15  
si, ha ragione tinetta...scusa se ti ho detto una cosa per un'altra!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd