FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Cerco canzone disperatamente..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Cerco canzone disperatamente..   
Autore Cerco canzone disperatamente..
tamb181

Reg.: 10 Mar 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2004 15:55  
Cerco il titolo di una canzone di not another teen movie la canzone viene eseguita durante il film nel momento in cui c'e' un bacio saffico al party ed al ballo quando il ragazzo da alla lettera ad amanda..se riuscite fatemi sapere ciao!

Visualizza il profilo di tamb181  Invia un messaggio privato a tamb181    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 07-04-2004 20:21  
..controllo la scena e vedo se la conosco ok??

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Da: Modugno (BA)
Inviato: 09-04-2004 20:13  
approfitto del topic per chiedere se qualcuno di voi conosce il titolo (se c'è) del brano che Novecento ne "la leggenda del pianista sull'oceano" incide sul disco?!?

grazie! aspetto vostre risposte

Il piccolo principe

Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003772 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: