FilmUP.com > Forum > Soundtrack - S.O.S. STO X ESAURIRMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > S.O.S. STO X ESAURIRMI   
Autore S.O.S. STO X ESAURIRMI
brandon

Reg.: 21 Nov 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 22-01-2004 12:20  
CIAO RAGA
dato che voi siete dei maghi e sapete tutto
mi apete dire il titolo di una canzone di enya che il video cominciava con un tipo su na montagna vestito da scozzese con la cornamusa

AIUTATEMI O ME RICOVERANO

Visualizza il profilo di brandon  Invia un messaggio privato a brandon    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-01-2004 12:41  
quote:
In data 2004-01-22 12:20, brandon scrive:
CIAO RAGA
dato che voi siete dei maghi e sapete tutto
mi apete dire il titolo di una canzone di enya che il video cominciava con un tipo su na montagna vestito da scozzese con la cornamusa

AIUTATEMI O ME RICOVERANO

Questi sono i topic che piacciono tanto a WiNks, aspetta fiducioso che prima o poi ti risponde.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
brandon

Inviato: 22-01-2004 13:31  
zi zi aspetto massimo che vada mi ricoveran prima

Visualizza il profilo di brandon  Invia un messaggio privato a brandon    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 22-01-2004 14:57  
sicuramente non lo è ma ci provo l stesso...l'unica canzone che conosco di enya è only time

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2004 15:10  
sicuro ce sia Enja? mi viene in mente invece la canzone di Hevia...con lui che suona la cornamusa in cime alle scogliere...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
brandon

Inviato: 22-01-2004 15:39  
o mama mo me metti il dubbio possibile che sia hevia si si possibilissimo

missGordon

Inviato: 22-01-2004 15:48  
allora prova con BUSINDRE REEL di Hevia...potrebbe essere. Tutti i video di Enja che mi ricordo sono ambientati nei boschi...
però potresti cercarti anche alcuni dei brani della colonna sonora di Braveheart, non è Enja ma in molti la confondono e magari lo scozzese che hai visto sulla montagna era lui in uno spezzone del film...anche se dubito stesse suonando la Cornamusa...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
brandon

Inviato: 22-01-2004 15:53  
NO NO è VECCHISSIMA
cmq ora provo immediatamente poi ti dico grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 22-01-2004 16:16  
vermente la canzone di hevia che sta con una cornamusa sul monte si chiama
no mans land.......carina ma è un po vecchiotta

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
brandon

Inviato: 22-01-2004 16:18  
ERA GIUSTISSIMA QUELLA DI missGordon
GRAZIE RAGAZZI SIETE UN MITO

missGordon

Inviato: 23-01-2004 13:22  
quote:
In data 2004-01-22 16:16, Sicilia scrive:
vermente la canzone di hevia che sta con una cornamusa sul monte si chiama
no mans land.......carina ma è un po vecchiotta

sorry per l'imprecisione...non sono una grande esperta di Hevia...però abbiamo comunque evitato un esaurimento...e quasi quasi mi cerco anche questa.
Baci

0.131673 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: