FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Soundtrack pubblicità Peroni - C'è post@ per te
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Soundtrack pubblicità Peroni - C'è post@ per te   
Autore Soundtrack pubblicità Peroni - C'è post@ per te
Giuseppe86

Reg.: 11 Dic 2003
Da: cilavegna (PV)
Inviato: 11-12-2003 18:05  
Ciao ragazzi. ^_^
Interessantissimo forum, ecco, vorrei sapere in primis il titolo di quella canzone che si sente in sottofondo nella pubblicità della Peroni (con la biondona per intenderci). E in secondo caso vorrei sapere quella di c'è posta per te, quando la ragazza esce di casa.. (per intenderci la canzone che ora c'è nel trailer di "Mona Lisa Smile") Ringrazio in anticipo. ^_^

Visualizza il profilo di Giuseppe86  Invia un messaggio privato a Giuseppe86    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 11-12-2003 18:44  
Non ho ben capito di quale canzone parli...Intendi quella iniziale di c'è post@ per te???

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2003 18:48  
Cranberries - Dreams
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003944 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd