FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna Sonora "Una settimana da Dio"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna Sonora "Una settimana da Dio"   
Autore Colonna Sonora "Una settimana da Dio"
TeneroRoma

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 14:05  
Vi prego...è un sacco che cerco questo brano...Vi ricordate la scena iniziale del biscottone, quando Jim Carrey lancia del latte (credo) addosso a dei bambini?? In quell'istante c'è una colonna sonora stupenda tra l'altro famosa...Mi sapreste dire qual'è??? Datemi una mano....

Visualizza il profilo di TeneroRoma  Invia un messaggio privato a TeneroRoma    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-11-2003 19:50  
PERò DI COLONNE SONORE TE NE INTENDI. LA CANZONE SI CHIAMA "MOMENTI DI GLORIA". però l'artista non so come si chiama. te lo farò sapere al + presto. ciao

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-11-2003 20:33  
se non mi sbaglio momenti di gliari dovrebbe essere di ENNIO MORRICONE..mi pare!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
V3LENO

Reg.: 17 Nov 2003
Da: tivoli (RM)
Inviato: 17-11-2003 11:15  
La colonna sonora del film : UNA "SETTIMANA DA DIO " è : The Power autore SNAP.

ciaoooo www.paddok.it - www.v3leno.cjb.net

Visualizza il profilo di V3LENO  Invia un messaggio privato a V3LENO    Rispondi riportando il messaggio originario
BaBBeo

Reg.: 19 Nov 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-11-2003 09:44  
ascolta lo zio
"Chariots of Fire"
Scritto da Evangelos Papathanassiou (a.k.a. Vangelis)
ricordatevi sto nome: Vangelis

Visualizza il profilo di BaBBeo  Invia un messaggio privato a BaBBeo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2003 20:47  
Come si intitola la canzone quando Jim ha appena ricevuto i poteri da Dio e sta facendo esplodre un idrante?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2003 21:33  
Help Help!!!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
DevilRoma

Reg.: 11 Dic 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2003 11:37  
E' degli Snap e si chiama I've got the power. Ciao!

Visualizza il profilo di DevilRoma  Invia un messaggio privato a DevilRoma    Rispondi riportando il messaggio originario
peterpen

Reg.: 10 Nov 2004
Da: vasto (CH)
Inviato: 10-11-2004 11:54  
Ciao vorrei sapere la canzone contenuta nel film una settimana da dio nella scena in cui grace esce di casa della sua amica per correre e legge sugli alberi grace+bruce e poi sui restanti alberi trova scritto e per sempre sempre sempre.

grazie raga

Visualizza il profilo di peterpen  Invia un messaggio privato a peterpen    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006007 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd