FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzoni che vi ricordano i film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzoni che vi ricordano i film   
Autore Canzoni che vi ricordano i film
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-10-2003 02:24  
Vi sarà successo che dopo aver visto un film,ogni volta che risentite una canzone vi torna in mente lascena del film in qui faceva da sottofondo.Non voglio sapere le vostre canzoni preferite,solo qulle che per voi ormai hanno significato solo nel contesto di una particolare scena di qualche film.A me è successo in particolare con queste canzoni:

"Stuck in the middle with you":Ogni volta che mi capitato di risentirla non posso fare a meno di ricordare la scena delle iene dove mister blond comincia a ballare prima di torturare il povera tizio.

"Banana song" (mi sembra si chiami cosi):Anche qui ogni volta che la risento mi torna in mente la scena di Beetlejuice dove la tavolata viene impossessata dallo spirito maligno e comincia a ballare

"Puttin'on the Ritz":Chi ha visto Young Frankenstein (Mi sembra si chiami Frankenstein Jr in italiano?) si ricorderà del balletto del mostro e di Gene Wilder

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 24-10-2003 alle 02:40 ]

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-10-2003 23:38  
quote:
In data 2003-10-24 02:24, Midknight scrive:

"Banana song" (mi sembra si chiami cosi):Anche qui ogni volta che la risento mi torna in mente la scena di Beetlejuice dove la tavolata viene impossessata dallo spirito maligno e comincia a ballare

Troppo bella!!! Mi fa morire!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 25-10-2003 14:15  
beh... io associo tutte ma proprio tutte quelle di trainspotting a quelle fantastiche sequenze, poi c'è quella dei pixies nell'ultima scena di fight club dove van giù tutti i palazzi.

per il resto effetivamente c'è il buio perchè o non le associo o nn mi ricordo che eran di quel film (ma visto che la radio e mtv le ho cancellate dalla mia vita è anche possibile questo)

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 26-10-2003 08:00  
Gia,che coglione,mi ero dimenticato dei Pixies e di Fight club.E mi ero dimenticato anche di "wise up" cantata in coro dai protagonisti di Magnolia,e di "Mad world" nel finale di Donnie Darko.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004372 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd