FilmUP.com > Forum > Soundtrack - QUALE CANZONE VORRESTI IN UN FILM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > QUALE CANZONE VORRESTI IN UN FILM?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore QUALE CANZONE VORRESTI IN UN FILM?
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2003 12:42  
quote:
In data 2002-08-06 23:34, Schizo scrive:
zero degli smashing pumpkins
scar tissue dei red hot
smell like teen spirit nirvana
fake plastic tree radiohead
airbag radiohead
kid a radiohead

davvero una bella scelta!soprattutto x quanto riguarda gli smashing

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
cinlin

Reg.: 09 Gen 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 18-02-2004 01:35  
drugs don't work,ma forse da qualche parte l'hanno già messa;scar tissue ci sta per un finale glorioso;odio il lunedi(vasco);e un mio filmino:mi sono sempre immaginato un inseguimento o una sparatoria delirio con sotto"astounded"dei van bran 3000(????)vabbò quelli di "drinking in l.a."...bella

Visualizza il profilo di cinlin  Invia un messaggio privato a cinlin  Vai al sito web di cinlin    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Da: Striano (NA)
Inviato: 19-02-2005 19:51  
Devo dire che avrei sempre voluto "Don't let me be misunderstood" fatta dai Santa Esmeralda.Per fortuna Tarantino e O-Ren Ishii mi hanno risolto il problema.
Per il resto credo che manchi "Sultans of Swings" dei Dire Straits.

O.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Odhinn il 19-02-2005 alle 19:51 ]

Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-02-2005 03:23  
un pezzo tedesco..dei Krafwerck o di Falco....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2005 11:33  
Per chi la conosce: "Vincent" di Don McLean, ma anche "Music for a found harmonium" della Penguin Cafè Orchestra o qualsiasi cosa dei Genesis fino al '77

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
lucymay

Reg.: 20 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 20-06-2005 13:16  
In my place dei Coldplay

Visualizza il profilo di lucymay  Invia un messaggio privato a lucymay    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2005 15:05  
"My funny Valentine"..ma sono stata abbondantemente accontentata nei "Favolosi Baker" e nel "Talento di Mrs Ripley"..."Tiny dancer"..la canzone mi piaccicchiava appena ma in "Almoust famous",quando cè la scena del pullman e loro (soprattutto Billy Crudup!!)iniziano a cantarla,uno alla volta..mi inumidisce sempre gli occhi.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-06-2005 15:46  
She will be love - maroon 5 magari in un film sentimentale
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005643 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd