FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La miugliore colonna sonora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La miugliore colonna sonora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore La miugliore colonna sonora
Porter

Reg.: 28 Feb 2004
Da: Monreale (PA)
Inviato: 03-03-2004 22:52  
per me la migliore colonna sonora è quella di chicago

Visualizza il profilo di Porter  Invia un messaggio privato a Porter  Email Porter     Rispondi riportando il messaggio originario
s0raya

Reg.: 05 Mar 2004
Da: ziria (RA)
Inviato: 05-03-2004 18:44  
charlie's angels (che bella quell'epoca)

Visualizza il profilo di s0raya  Invia un messaggio privato a s0raya     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-03-2004 19:06  
Ennio Morricone sicuramente, ma per me il suo capolavoro è C'era una volta il West...tutte le volte che risento il tema principale ho i brividi...

tra i film più recenti, spezzerei una lancia a favore di E morì con un felafel in mano

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 09-03-2004 00:04  
Rimanendo nel MIO genere le colonne sonore che ho amato di + sono 2

Trainspotting (chi l avrebbe mai detto )

Pulp Fiction :imperdibile

Forse sono i soldi che ho speso meglio in vita mia dei cd se non li avete ve li consiglio vivamente

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-03-2004 01:04  
1) Requiem for a dream (inarrivabile)

2) Mulholland Drive

3) Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
SabryGrisu

Reg.: 09 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 04:36  
La più azzeccata? STAR WARS"!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di SabryGrisu  Invia un messaggio privato a SabryGrisu  Vai al sito web di SabryGrisu    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2004 00:00  
Merda !
Ho dimenticato "La leggenda del pianista sull'oceano".
Ci sono dei pezzi straordinari ("The crave", "Tarantella in 3rd class", "Playing love",...) e uno incredibile, ma incredibile nel vero senso della parola: "Enduring movement". (in pratica quello con cui Novecento vince la sfida; io rimango sempre con la stessa espressione che hanno gli spettatori nel film)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-03-2004 09:43  
quote:
In data 2004-03-10 04:36, SabryGrisu scrive:

Quoto!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-03-2004 11:23  
quote:
In data 2004-03-12 09:43, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 04:36, SabryGrisu scrive:

Quoto!

Secondo me le musiche più azzeccate sono quelle di Alan Silvestri in film come Ritorno al futuro e Navigator.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
oasislover

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-03-2004 01:58  
ma ragazzi come fate a non ricordarvi della colonna sonora del mitoco ROCKY, "con eye of the tiger", io quando sto in palestra e sento quella canzone, potrei alzare 200 kg!

Visualizza il profilo di oasislover  Invia un messaggio privato a oasislover    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 15-03-2004 15:16  
C'è ne sono di belle cmq tutte le colonne sonore del Maestro Ennio Morricone sono un capolavoro:il buono il brutto e il cattivo, c'era una volta in America, Mission e tante altre poi Matrix e Matrix Reloaded la trilogia del Signore degli anelli il Gladiatore Pulp Fiction l'impero colpisce ancora con il suo pa pa pa pa parà pa parà talmente entrata nell'immaginario ke la suonano anke le orkestre! e mi stavo dimenticando (UN DELITTO!!) il mitico Danny Elfman in Batman!!

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2004 23:34  
Allora non sapendo ancora decidere metto intanto i nomi dei compositori che amo di più:
Bernard Hermann (musiche di Hitchcok, e Truffaut)
John Williams (musiche di Spielberg)
Georges Delarue (musiche di Truffaut)
e poi con un netto distacco
Michael Nyman (quello di lezioni di piano e di fine di una storia)

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Inviato: 13-09-2004 00:37  
quote:
In data 2004-03-09 00:04, SickBoy scrive:
Rimanendo nel MIO genere le colonne sonore che ho amato di + sono 2

Trainspotting (chi l avrebbe mai detto )

Pulp Fiction :imperdibile

Forse sono i soldi che ho speso meglio in vita mia dei cd se non li avete ve li consiglio vivamente

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO !!!!

IO HO COMPERATO SIA LA GREEN CHE L'ORANGE EDITION DI TRAINSPOITTING E SONO STUPENDE (SPECIALMENTE L'ORANGE)

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 13-09-2004 alle 00:40 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
0HeRmIoNe0

Reg.: 12 Set 2004
Inviato: 13-09-2004 00:49  

il signore degli anelli
vento di passioni
a beautiful mind
Fantasia (disney)
Harry Potter

Visualizza il profilo di 0HeRmIoNe0  Invia un messaggio privato a 0HeRmIoNe0    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-09-2004 10:26  
Il Padrino parte I

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.125744 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd