FilmUP.com > Forum > Soundtrack - "Roxanne" ovvero come rovinare una canzone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > "Roxanne" ovvero come rovinare una canzone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore "Roxanne" ovvero come rovinare una canzone
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 31-05-2005 16:35  
quote:
In data 2003-02-07 17:18, seanma scrive:
spinto da tali elogi,mi sono scaricato la versione da Moulin Rouge...

Mio Dio!è a dir poco orrenda,con quel slovacco che ha una voce peggio persino di ugola di raioso Tom Waits...Mc Gregor scusate,ma col cazzo che sa cantare!e poi è troppo confusa,runorosa, un baccano assurdo!

Che merda!solo l'attacco è passabile,ma il resto...una pomposità totalmente fuori luogo x una canzone del genere...

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2005 16:38  
Tony ci spieghi perchè andare a cercare un topic di 2 anni fa e applaudire solo?
Potresti spiegare il perchè di questo applauso?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Reg.: 08 Giu 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2005 05:21  
oOw, wOw, frena...ewan k nn sa kantare nn sn dakkOrdO!

Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Inviato: 02-08-2005 20:19  
quote:
In data 2003-02-08 10:23, Isabel scrive:
Dirmi che McGregor non è intonato è come dire che il regista di Guerre Stellari era Spielberg hai toccato il mio tallone d'achille, io AMO questa canzone, non c'è giorno in cui non l'ascolti, ed è mille volte dell'originale, ne hanno fatto OGGETTIVAMENTE un vero e proprio capolavoro, e non sono solo io che lo dico ..
la musica è straziante, disperata, angosciante .. come la scena in sè ..
tu guarda il film, lì allora potrai giudicare, quella scena è da antologia, hai fatto un grosso errore a scaricarla, anche perchè quella versione che hai sentito tu, non è originale, ovvero nel film è diversa, c'è una strofa in meno, è meno coinvolgente ..
CAVOLO E' STUPENDA SEAN, COME PUOI DIRE QUESTO!!! NO, NON SONO INCAZZATA!!

hai ragiOne, è bellissima kn tutte le sOng del film [yOur sOng, cOme what may, l' elephant lOve medley] .......

Visualizza il profilo di nOewatKins  Invia un messaggio privato a nOewatKins  Vai al sito web di nOewatKins     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-08-2005 20:33  
Dal film ho sentito solo "your song", e posso dire che fa schifo rispetto all'originale. E non solo perchè lo dico io, ma perchè fa schifo sul serio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2005 23:02  
quote:
In data 2005-08-02 20:19, nOewatKins scrive:
hai ragiOne, è bellissima kn tutte le sOng del film [yOur sOng, cOme what may, l' elephant lOve medley] .......

ma cOme mai fai le O tutte cOsì? hai un mOtivO partcOlare?

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Inviato: 06-08-2005 18:34  
nO, è un vezzO lO facciO da una vita!^^ rende + allegrO il testO!

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-08-2005 23:26  
quote:
In data 2005-08-06 18:34, nOewatKins scrive:
nO, è un vezzO lO facciO da una vita!^^ rende + allegrO il testO!

Sì guarda, ci fai spanciare dalle risate!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2005 15:05  
Tutta la colonna sonora è bellissima..Ewan canta bene e tutti gli arrangiamenti delle canzoni sono riadattate in funzione della trama e delle immaggini e mi pare funzioni a meraviglia...se poi è il film a non piacere è un altra storia...

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
nOewatKins

Inviato: 09-08-2005 20:17  
uffa leOnessaAAa..ma è una crOciata...............

savasa

Reg.: 19 Ago 2005
Da: FOGGIA (FG)
Inviato: 19-08-2005 18:19  
non capite veramente un emerito cazzo d musica... in quella canzone c'è la disperazione xkè un uomo si è innamorato di una donna ke vende se stessa... nn si poteva fare una migliore interpretazione di questa x far capire cosa significa amare una donna...

Visualizza il profilo di savasa  Invia un messaggio privato a savasa  Vai al sito web di savasa      Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-08-2005 18:41  
A me piace quella versione di Roxanne,anzi la cerco e me la scarico

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 26-12-2005 20:40  
io sinceramente la trovo molto potente come canzone in moulin rouge....chiaramente un batte sting&Police (conosciuta grazie a mia zia).

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007638 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.