FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)
Sirithcam

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 19-11-2004 22:54  
ciao, le uniche soundtrack che conosco di questo film (di cui però non sono assolutamente sicuro) sono queste:

"Beautiful"
"You had time" (colonna sonora...penso)
"Hawk"
"Paulie"

Per quanto riguarda gli autori proprio non so aiutarti... forse l'autore della colonna sonora è "Ani Defranco"... spero comunque di non aver detto una ca**ata...
Ciao e buona fortuna!!!

Visualizza il profilo di Sirithcam  Invia un messaggio privato a Sirithcam    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis

Reg.: 22 Dic 2004
Da: nettuno (RM)
Inviato: 22-12-2004 17:45  
una è di ani difranco e si intitola you had time,un'altra è di meshell ndegeocello e si chiama beautiful..mentre quella che sta all'inizio,quando c'è la festa in cui ballano è de violent femmes e si intitola add it up

Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkyna17

Reg.: 15 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2007 20:13  
Raga io ce l'ho però non so dirvi come si chiama cmq chi la vuole mi può aggiungere gliela mando Darkyna17@hotmail.it

Visualizza il profilo di Darkyna17  Invia un messaggio privato a Darkyna17    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkyna17

Reg.: 15 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2007 20:14  
http://www.youtube.com/watch?v=05vAXq7-VyY

lascio un regalo a tutti gli amanti di lost and delirious

baci

Visualizza il profilo di Darkyna17  Invia un messaggio privato a Darkyna17    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2007 14:14  

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ViNcEnZoOo

Reg.: 20 Feb 2007
Da: siracusa (SR)
Inviato: 20-02-2007 10:08  
Io le ho trovate tutte le canzoni ma non riesco proprio a trovare quella ke mi piace di +,cioè qlla ke si sente qnd mary b. si affaccia dalla finestra..qlcn può aiutarmi pleaseeee

Visualizza il profilo di ViNcEnZoOo  Invia un messaggio privato a ViNcEnZoOo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005291 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd