FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La miugliore colonna sonora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La miugliore colonna sonora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore La miugliore colonna sonora
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 18-02-2004 11:15  
quella di Kill Bill...c'è pure Morricone dentro

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 18-02-2004 11:24  
Lo ripeto sempre il mio musicista preferito e'Danny Elfman quindi una delle miglior colonne sonore e' Edward mani di forbice.... Batman , il Gladiatore e Titanic !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 11:27  
Oh mio dio, dimenticavo edward mani di forbice
Elfman e' decisamente eccezionale...ho seguito un'intervista in cui raccontava le idee e gli spunti per creare la colonna sonora di questo film (che oltretutto lui stesso ama)...da vedere!

Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 18-02-2004 11:33  
mh..direi taxi driver..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-02-2004 11:46  
underground di brecovic e poi kiaramente pulp fiction, le iene e anke quella di kill bill non è male......ah dimenticavo trainspotting!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ally86

Reg.: 18 Feb 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 18-02-2004 13:01  
...ED TV

Visualizza il profilo di ally86  Invia un messaggio privato a ally86    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 13:12  
blade runner
barry lyndon
amelie
traffic
betty blu
il buono il brutto il cattivo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Faber52

Reg.: 18 Feb 2004
Inviato: 18-02-2004 15:58  
credo che la colonna del film "L'altrametà dell'amore" sia molto coinvolgente e bella!!!

Visualizza il profilo di Faber52  Invia un messaggio privato a Faber52  Email Faber52    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2004 01:12  
E' uno scandalo che in un argomento come questo bisogna arrivare alla seconda pagina per leggere le risposte più giuste e che dovrebbero essere le più ovvie:
-"The Blues Brothers" (dico, R.Charles, B.B.King, James Brown, devo continuare?)
-"Il buono, il brutto e il cattivo" e tutte le altre di Morricone
-"Underground" di Bregovic

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Inviato: 27-02-2004 01:46  
Assassini Nati
Le iene

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
VideoVip

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Forte dei Marmi (LU)
Inviato: 27-02-2004 11:32  
Le mie preferite sono:
- Ritorno al futuro
- Il sapore della vittoria (Remember the Titans)
- Radiofreccia
- Forrest Gump
- Ed anche un tema che ho sentito sia ne "Il corvo" che in "Pearl harbor" che però non so né di chi sia, né come si chiama...

Visualizza il profilo di VideoVip  Invia un messaggio privato a VideoVip  Email VideoVip  Vai al sito web di VideoVip    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 27-02-2004 21:19  
Probabilmente "Radio Freccia"

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 27-02-2004 21:46  
Ghostbusters

Score: Bat-Man (di Denny Elfman)

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-02-2004 02:16  
Tutte quelle romantiche quindi direi: Top Guna, Flashdance, Il Tempo delle mele, Paradise, Notthing Hill. Ma anche genere non romantico: Rocky, L'ultimo dei Mohicani, Isda, etc...

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 28-02-2004 16:11  
quote:
In data 2003-06-07 09:00, GroudyBlu scrive:
Quale colonna sonora amate di più in assoluto?

Ehi, domanda difficile! Quanti films uno può vedere in vita propria.......
Bhè, spero di non dimenticarne troppi, però, diciamo queste:
"Sister Act 1/2"
"Dirty Dancing"
"Mrs Doubtfire"
"Pretty Woman"
Tutti i films musicati da Morricone.
Ciao
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.130830 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd