FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Colonna sonora di L'ALTRA META' DELL'AMORE (LOST AND DELIRIOUS)
francescaf

Reg.: 06 Lug 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-07-2003 23:43  
Ciao!!!! Sai che in realtà neanche io ho capito in quale parte del film si trova la canzone.....vorrei tanto riuscire a scaricare le parti strumentali....per esempio quelle all'inizio del film o quando Paulie va nel bosco a controllare la poiana...
Beh ciao

Visualizza il profilo di francescaf  Invia un messaggio privato a francescaf    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 07-07-2003 10:09  
Già ank'io so solo che le musiche sono di Yves Chamberland ma che hanno il diritto d'autore: i poke parole sono state create esclusivamente x il film. ma non sono state messe in commercio...vabè...

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 07-07-2003 10:14  
cmq....QUANT'è BELLO QUEL FILM???!!!!!!

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
SKazzz

Reg.: 17 Ago 2003
Da: san vendemiano (TV)
Inviato: 17-08-2003 15:24  
IO VOGLIO LA CANZONE DEI TITOLI DI CODAAAAAAAAAAAA

Visualizza il profilo di SKazzz  Invia un messaggio privato a SKazzz    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 20-08-2003 02:39  
Dunque, quelle bellissime musiche sono state create per il film dal compositore Yves Chamberland, di più non so dirvi, anzi, se trovate qualcosa fatemi sapere

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Paulie

Reg.: 08 Set 2003
Da: empoli (FI)
Inviato: 08-09-2003 15:30  
Io sono una vera fanatica di questo film, ho cercato per mari e per monti le canzoni a cui vi riferite ma purtroppo nessuno è al corrente di come si chiamino e di dove si possano trovare.. mi dispiace, ankio le cerco da tempo!

Mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello, e non c'anima entrerò nella tua casa,
comporrò dei madrigali al condannato amore,
e te li canterò ad alta voce tutte le notti,
esalgerò il tuo nome alle richeggianti colline,
finche non risuonerà in tutto l'aere un grido solo.. VICTORIA!

Visualizza il profilo di Paulie  Invia un messaggio privato a Paulie  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Simone82

Reg.: 28 Dic 2003
Da: Empoli (FI)
Inviato: 30-12-2003 12:19  
Qualche anima buona e gentile saprebbe quali sono le soundtracks del film "lost and deliriuos"?Magari l'ultima,nei titoli di coda!Grazie mille!

Visualizza il profilo di Simone82  Invia un messaggio privato a Simone82    Rispondi riportando il messaggio originario
Simone82

Inviato: 31-12-2003 15:49  
Beatiful -Meshell ndegeocello
Add it up - Violent femmes
You had time- Ani di franco
River waltz - Cowboy junkies
Sanctus - Missa luba

MA l'ultima canzone quando partono i titoli di coda come si chiama?ho provato a scrivere alla redazione ma niente...HELP HELP HELP...

W le capanne!

VOGLIO L'ULTIMA TRACCIA DEL FILM QUELLA DEI TITOLI DI CODA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Simone82 il 31-12-2003 alle 15:52 ]

Visualizza il profilo di Simone82  Invia un messaggio privato a Simone82    Rispondi riportando il messaggio originario
virgij

Reg.: 02 Feb 2004
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 02-02-2004 21:06  
cerco la colonna sonora del film L'altra metà dell'amore (x ki nn l'avesse visto è bellissimo)..anke le musike all'interno..quando scappa dal falco..quanto c'è la festa e arriva lei vestita da uomo..insomma tutte..vi prego aiutatemi..grazie rispondetemi a virgyx@hotmail.com..grazie di tutto..

Visualizza il profilo di virgij  Invia un messaggio privato a virgij    Rispondi riportando il messaggio originario
virgij

Inviato: 04-02-2004 18:00  
cerco la colonna sonora + le varie songs del bellissimo film "L'altra metà dell'amore) vi prego..ho visto che il mio messaggio precedente l'avete consultato ma nn ho ottenuto 1cazzo di risposta!grazie mille

Visualizza il profilo di virgij  Invia un messaggio privato a virgij    Rispondi riportando il messaggio originario
virgij

Inviato: 05-02-2004 10:47  
anke io..la sto cercando ma nn la trovo..tu l'hai trovata??l'ultima canzone quando si butta e il falco vola..troppo bello sto film..grazie x le altre canzoni!fammi sapere

virgij

Inviato: 05-02-2004 10:53  
GRAZIE..scusa sono ancora io..grazie x i titoli, è straformidabile "l'altra metà dell'amore"..devo cercare l'ultima canzone..quando partono i titoli di coda, ti prego..se sai il titolo fammi sapere..altrimenti ti farò sapere io..sabato sera su SKY lo trasmettono e guardo nei titoli di coda le canzoni..grazie ancora!

Simone82

Inviato: 08-02-2004 12:28  
Scusa il ritardo ma ultimamente sono un po' affaccendato!Il titolo ancora non l'ho trovato ma ho risolto la situazione registrandomi l'ultima soundtrakcs(col nero wave studio)mentre guardavo il film..diciamo una cosa self service!
A presto!

virgij

Inviato: 09-02-2004 13:13  
pure io ho registrado la fine del film con i titoli..ma fra i titoli c'erano soltanto quelli ke hai elencato..fammi sapere se la trovi..ma vorrei anke quella quando mary si affaccia alla finestra e le vede k si baciano..e c'è anke in altre parti del film..grazie a presto

crispan

Reg.: 24 Set 2004
Da: como (CO)
Inviato: 24-09-2004 22:03  
ciao a tutti/E
sono nuova di qui!
volevo un aiuto
sto cercando disperatamente la colonna sonora del film LOST AND DELIRIOUS (l'altra metà dell'amore) qualcuno sa darmi una dritta?
i titoli o boh di modo che da scaricarli magari on line
GRAZIE MILLE A TUTTI
cristina
crispan@libero.it scrivetemi!

Visualizza il profilo di crispan  Invia un messaggio privato a crispan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127318 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: