FilmUP.com > Forum > Soundtrack - PUBBLICITA' TRAILER SPIDERMAN 2!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > PUBBLICITA' TRAILER SPIDERMAN 2!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore PUBBLICITA' TRAILER SPIDERMAN 2!
supertata

Reg.: 23 Gen 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2004 11:42  
scusate...leggo ora questo messaggio dopo averne iserito uno con la stessa richiesta..
allora io la versione da 40 secondi ce l'ho..ma volevo sapere se è possibile trovare il brano completo..
A me sembra di averla già sentito per la presentazione di altri film..

Forrest Gump

Visualizza il profilo di supertata  Invia un messaggio privato a supertata    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2004 14:51  
Supertata ho eliminato il tuo topic in quanto hai notato da sola dell'esistenza di questo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dave9184

Reg.: 16 Set 2004
Da: Taranto (TA)
Inviato: 16-09-2004 19:08  
Alcuni giorni fa ho visto il trailer di Spiderman 2 e mi sono innamorato della musica ke c'è in sottofondo..qualcuno mi sa dire il titolo?Perchè ho sentito l'intero soundtrack del film ma di quella muica nn c'è nemmeno l'ombra!Spero ke qualcuno mi risponda presto..ci tengo molto!!!Ciao a presto

Visualizza il profilo di Dave9184  Invia un messaggio privato a Dave9184    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004047 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd