FilmUP.com > Forum > Soundtrack - La colonna sonora ke ha reso celebre il film...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > La colonna sonora ke ha reso celebre il film...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La colonna sonora ke ha reso celebre il film...
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-08-2004 11:56  
quote:
In data 2004-08-02 19:36, Lauretta scrive:
quote:
In data 2004-08-01 16:08, klaus85 scrive:
ho controllato anke su geocities, la canzone now we are free è di enya...

Esatto "Now we are free" è di Enya; o almeno la musica e probabilmente anche il testo, ma la voce è senza dubbio di Lisa Gerrard!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lauretta il 02-08-2004 alle 19:37 ]

Sì la voce è della Gerrard ed è composta da Hans Zimmer
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2004 14:59  
Io direi la colonna sonora di Top gun ha il suo fascino...per me è una delle migliori voi che dite?(è quella appena inizia il film capito?)

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-08-2004 20:59  
quote:
In data 2004-08-07 14:59, Squall1986 scrive:
Io direi la colonna sonora di Top gun ha il suo fascino...per me è una delle migliori voi che dite?(è quella appena inizia il film capito?)

Sinceramente è un po' che non mi rivedo il film quindi non ricordo esattamente l'accoppiamento musica-scene, posso dirti che mi sono rimaste particolarmente impresse due canzoni, quella dei Berlin (take my breath away) e quella di Kenny Loggins (highway to dangerzone), la prima mi ha sempre fatto pensare a un volo 'tranquillo' tra nuvole rarefatte, mentre la seconda rende bene la parte 'aggressiva' del volo su un caccia...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Da: Striano (NA)
Inviato: 19-02-2005 19:57  
Per le musiche di Morricone,non vorrei dire,ma le più famose sono sempre associate a dei film bellissimi.(Basta pensare un pò al Maestro Sergio Leone).
Per rispondere al post,comunque,sono fermamente convinto che "Il Padrino" non avrebbe avuto tutto questo successo senza la splendida musica di Nino Rota.Non scannatemi voi del Corleone Fun Club,mi raccomando.

O.

Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-02-2005 03:21  
"Il padrino" su tutti....ma anche "Colazione da Tiffany" e "Via col vento" "Love story" "L'esorcista" "Profondo rosso" hanno colonne sonore che sono indissociabili dal successo del film...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-03-2005 18:11  
direi tutti i film con bud spencer e terence hill....in particolare DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Inside

Reg.: 18 Mar 2005
Da: impruneta (FI)
Inviato: 22-03-2005 17:02  
secondo me:

-profondo rosso
-american beauty
-gosth
-il giardino delle vergini suicide
-il gladiatore

Visualizza il profilo di Inside  Invia un messaggio privato a Inside    Rispondi riportando il messaggio originario
Inside

Reg.: 18 Mar 2005
Da: impruneta (FI)
Inviato: 22-03-2005 17:04  
aggiungo cruel intentions

Visualizza il profilo di Inside  Invia un messaggio privato a Inside    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 21:30  
secondo me pulp fiction...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Manu16

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 28-03-2005 18:30  
sono quasi sicuro che sia il gladiatore anche se in quel film non è solo tutta musica quel film e stupendo

Visualizza il profilo di Manu16  Invia un messaggio privato a Manu16    Rispondi riportando il messaggio originario
SnoopDog

Reg.: 31 Mar 2005
Da: siano (SA)
Inviato: 31-03-2005 12:34  
penso che la colonna sonora che ha addirittura superato il successo del suo film sia stata quella composta da coolio "gangasta's paradise" ( mi sembra colonna sonora del film "pensieri pericolosi")
As I Grow I see myself in the pistol smoke, fool
I'm the kinda G the little homies wann

Visualizza il profilo di SnoopDog  Invia un messaggio privato a SnoopDog    Rispondi riportando il messaggio originario
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 26-12-2005 20:50  
Non si puo' dire che "Il ponte sul fiume kwai" sia diventato famoso grazie alla colonna sonora ma sono sicuro che ha fatto la sua parte!

ciao

by Geo

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 27-12-2005 08:44  
Profondo Rosso di Dario Argento

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2005 11:27  
quote:
In data 2005-12-27 08:44, Schizo scrive:
Profondo Rosso di Dario Argento

Già, ma quasi tutti i films di Dario Argento sono divenuti famosi grazie alle "spiritate" musiche dei Goblin.
A questi aggiungo altri già citati in precedenza(Indiana Jones, The Blues Brothers ed Il Gladiatore) ed aggiungo La Stangata, Braveheart e 9 settimane e mezzo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
antneo

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-12-2005 10:11  
Ma avete dimenticato il mitico Yann Tiersen di "Il favoloso mondo di Amelie" e "Good Bye,Lenin!"...

...sognante...

Visualizza il profilo di antneo  Invia un messaggio privato a antneo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007561 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd