FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Mi consigliate una colonna sonora simile a ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Mi consigliate una colonna sonora simile a ....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mi consigliate una colonna sonora simile a ....
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-06-2004 01:04  
quella di Dracula di Coppola è stupenda anke se nn so ki è il compositore

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-06-2004 23:50  
Il compositore della soundtrack di Dracula è tale Wojciech Kilar
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-06-2004 06:06  
Lolly la colonna sonora di Van Helsing hai detto che c'è l'hai? A me interessa quella canzone che ti ho specificato. Come si chiama?

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 17:31  
E' bella anche quella de L'ultimo samurai, tra l'altro di hans Zimmer, lo stesso del gladiatore.
Cmq se hai winmx cerca sotto Hans Zimmer e James Horner, sono i + famosi e i + bravi

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 20-06-2004 20:45  

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
nickie

Reg.: 18 Giu 2004
Da: aviano (PN)
Inviato: 20-06-2004 23:09  
confermo anche io il gladiatore...ma anche quella del patriota mi e' piaciuta molto.il re leone della disney?!?
cosa dici?l'autore e' sempre hans zimmer se non sbaglio...

Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2004 11:13  
quote:
In data 2004-06-20 06:06, Belstaff scrive:
Lolly la colonna sonora di Van Helsing hai detto che c'è l'hai? A me interessa quella canzone che ti ho specificato. Come si chiama?

Oddio! Non mi ricordo quale sia di preciso!
Aspetta, potrebbe essere:
TRANSYLVANIA 1887
o
JOURNEY TO TRANSYLVANIA

poi fammi sapere!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-06-2004 11:47  
E ovviamente tutte le colonne sonore western di Ennio Morricone: Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più, Il buono il brutto e il cattivo, Giù la testa, e via dicendo....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005690 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd