FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Le mitiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Le mitiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Le mitiche
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 01-12-2001 14:46  
quote:
In data 2001-11-26 11:42, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2001-11-24 20:57, kiaretta scrive:
Ascoltatevi assolutamente Canone Inverso e Billy Elliot con i mitici T.Rex!!!Credo di essere l'unica tredicenne al mondo che ascolta musica glam rock anni settanta (Marc Bolan ti amooo!)é anche mitico il cd di Velvet Goldmine,con una straordinaria versione di 20th Century Boy cantata dai Placebo...

Però niente male la ragazza. Peccato l'età...

GRAZIE... Ma x l'età non posso fare niente...

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 02-07-2004 14:14  
KILL BILL!!!!!1-2

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 02-07-2004 16:25  
quote:
In data 2001-10-26 22:47, spica73 scrive:
2 parole: Moulin Rouge!

concordo pienamente

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004593 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd