Autore |
Azumanga Daioo presto in Italia! (si fa per dire) |
Shaka1978
Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 31-01-2003 13:39 |
|
Ho scaricato 2 puntate + "the very short movie" di azumanga daioo e devo dire che è DEMENTEEEEEE
fantastico
buona sana demenza insensata alla giapponese, di più non chiedo la dynamic se non sbaglio ha acquistato i diritti per la pubblicazione e infatti i download sono disponibili solo fino alla 2nda puntata, i fansubber si sono fermati. Ma a chi piace la serie giapponese liceale-demenziale, lo consiglio vivamente !!!
vivaciziamo sto forum che di cartoni con le palle non ne parla nessuno !
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
Skizzo
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 30-05-2003 17:41 |
|
E ki sarebbe questo qui? |
|
Shaka1978
Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 13-06-2003 11:15 |
|
prova a scaricarti una puntata da qualche parte e vedrai ^^ sempre che si possa
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
jackieale
Reg.: 15 Mag 2003 Messaggi: 260 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-06-2003 22:59 |
|
Ma a chi piace la serie giapponese liceale-demenziale, lo consiglio vivamente !!! ??
ECCOMI!!!
|
|