FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Azumanga Daioo presto in Italia! (si fa per dire)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Azumanga Daioo presto in Italia! (si fa per dire)   
Autore Azumanga Daioo presto in Italia! (si fa per dire)
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 31-01-2003 13:39  
Ho scaricato 2 puntate + "the very short movie" di azumanga daioo e devo dire che è DEMENTEEEEEE
fantastico
buona sana demenza insensata alla giapponese, di più non chiedo la dynamic se non sbaglio ha acquistato i diritti per la pubblicazione e infatti i download sono disponibili solo fino alla 2nda puntata, i fansubber si sono fermati. Ma a chi piace la serie giapponese liceale-demenziale, lo consiglio vivamente !!!

vivaciziamo sto forum che di cartoni con le palle non ne parla nessuno !

"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:41  
E ki sarebbe questo qui?

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-06-2003 11:15  
prova a scaricarti una puntata da qualche parte e vedrai ^^ sempre che si possa
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2003 22:59  
Ma a chi piace la serie giapponese liceale-demenziale, lo consiglio vivamente !!! ??

ECCOMI!!!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004351 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: