FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - future film festival 2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > future film festival 2010   
Autore future film festival 2010
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 18-01-2010 16:25  
Dal 26 al 31 gennaio a Bologna, si tiene il
future film festival.
Per chi può, giorni e giorni di cinema d'animazione, cortometraggi ecc, in contemporanea dentro diverse sale della città.

Qui il sito, e c'è pure su FB:
http://www.futurefilmfestival.org/intl/

Da qualche parte prima o poi ci metteranno pure il programma

ciaooo

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-01-2010 17:15  
"diverse sale"? quindi non fanno tutto al teatro duse? meno male, almeno una notizia decente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-01-2010 17:19  
seee col cacchio invece. il programma parla di biglietti per il duse e biglietti per palazzo re enzo.
http://issuu.com/future_film_festival/docs/fff2010_prg_web
tipo che se me lo chiedevano gliele affittavo io due stanze per le proiezioni. come cavolo è che ogni anno fa più schifo sto festival?
meno male che sono accreditato, almeno non sgancio un cent.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 18-01-2010 alle 17:19 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003796 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: