FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - AFRO SAMURAI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > AFRO SAMURAI   
Autore AFRO SAMURAI
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 01-09-2009 22:17  
Magari ne aveta già discusso ( ampiamente ) da qualche altra parte, magari sono abbastanza inesperto in fatto di anime, magari ..., ma il fatto è che ho captato dal mio pianeta un segnale in frequenze medie che decriptato si è rilevato essere un magnifico anime di sei episodi di cui non sapevo praticamente nulla. Qualcuno di voi ne sa di più ?

Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-09-2009 22:43  
Io no, ne ho sentito sempre parlar bene, ma non mi sono mai sentito ispirato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-09-2009 08:04  
Esattamente come Deep.
L'anime è della Gonzo, mi pare... e credo sia in uscita in italia.
O già uscito? Spè che controllo su Anteprima... ok, qui riportano (per chi non lo sapesse Anteprima è un mensile su tutta la produzione animata e a fumetti italiana) che il manga è uscito già da un po', 2 numeri by Planet Manga di cui il secondo il 20 agosto.
Niente anime, ma credo abbiano preso i diritti insieme al manga...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 02-09-2009 13:53  
Ho fatto una ricerchina veloce :

Afro Samurai è un anime del 2007 di Takashi Okazaki.
La storia è ambientata in un futuristico Giappone feudale che vede il protagonista di nome Afro, a causa della sua bizzarra capigliatura africana, che cerca di vendicarsi a tutti i costi della morte di suo padre.
Nel mondo di Afro Samurai c'è una persona che viene detta il "numero uno" contraddistinto da una fascia che porta scritto il numero e si dice che colui abbia questa fascia abbia poteri di un Dio.
L'unica regola di questo mondo è che il numero uno può essere sfidato esclusivamente dal numero due (anche questa designata da una fascia); lo svantaggio di questo numero due però è che tutti lo possono sfidare e uccidere per ottenere il diritto di sfidare il numero uno.
Il padre di Afro, Rokutaro, era il vecchio numero uno fino a che venne sconfitto durante un duello quando lui era ancora bambino, e durante lo scontro, Justice il vincitore, tagliò la testa al padre di Afro cosi da alimentare la sua rabbia e la voglia di vendicarsi.
Ora Afro è l'attuale numero due e viaggia nell'attesa di sfidare l'uccisore di suo padre e vendicarsi, facendo ciò si imbatte nel "clan deli sette" che cercano di ucciderlo ad ogni costo per rubargli il suo titolo.( DA anime-shell.blogspot.com)

Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2009 15:00  
C'è anche il gioco per la play3 a tema
http://images.google.it/images?hl=it&source=hp&q=afro+samurai+ps3&gbv=2&aq=2&oq=afro+s

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004755 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: