FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - AFRO SAMURAI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > AFRO SAMURAI   
Autore AFRO SAMURAI
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 01-09-2009 22:17  
Magari ne aveta già discusso ( ampiamente ) da qualche altra parte, magari sono abbastanza inesperto in fatto di anime, magari ..., ma il fatto è che ho captato dal mio pianeta un segnale in frequenze medie che decriptato si è rilevato essere un magnifico anime di sei episodi di cui non sapevo praticamente nulla. Qualcuno di voi ne sa di più ?

Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-09-2009 22:43  
Io no, ne ho sentito sempre parlar bene, ma non mi sono mai sentito ispirato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-09-2009 08:04  
Esattamente come Deep.
L'anime è della Gonzo, mi pare... e credo sia in uscita in italia.
O già uscito? Spè che controllo su Anteprima... ok, qui riportano (per chi non lo sapesse Anteprima è un mensile su tutta la produzione animata e a fumetti italiana) che il manga è uscito già da un po', 2 numeri by Planet Manga di cui il secondo il 20 agosto.
Niente anime, ma credo abbiano preso i diritti insieme al manga...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 02-09-2009 13:53  
Ho fatto una ricerchina veloce :