FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - The Melancholy of Haruhi Suzumiya
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > The Melancholy of Haruhi Suzumiya   
Autore The Melancholy of Haruhi Suzumiya
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-10-2008 20:06  
A breve approccerò quest'anime, ho letto però su wikipedia ke gli episodi sono stati mandati in onda skombinati e non c ho kapito molto sul korretto ordine in kui devono esser visti.
Ki ne sa qualkosa?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-10-2008 23:17  
mmm, non mi ricordo dove ho letto proprio questa particolarità di quest'anime... avevo trovato una bella spiegazione, se mi ci imbatto te la posto.

Ah, per mul: i produttori sono gli stessi di Lucky Star (avrai notato il continuo susseguirsi di questo nome nelle note del nostro amatissimo anime).
Non mi ispira particolarmente, pare uno shoujo un po' impazzito (d'altra parte, se i produttori sono gli stessi di Lucky Star...) e io invece ho bisogno di sangue-morte-distruzione.
Luna tienici aggiornati!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003930 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: