FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Buffy serie8
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Buffy serie8   
Autore Buffy serie8
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 29-09-2008 12:56  
Ehy ciao a tutti!!! volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi che è un'appassionato di buffy ha i fumetti in italiano... io sono riuscita a trovare su e-mule solo i primi 5 episodi e poi il 10 12 e 13... ma quelli in mezzo no.... grazie

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-09-2008 13:38  
Io dovrei averli tutti fino al numero 13, ma l'unico che mi è piaciuto davvero è il quinto, The Chain. Anche i quattro numeri di No Future for You non sono malaccio, ma The Chain è proprio su altro pianeta.

Comunque le traduzioni dei numeri reperibili sul mulo sono davvero scadenti. Piuttosto, si parlava anche di un'eventuale edizione per il mercato italiano, non se n'è fatto più nulla?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Inviato: 29-09-2008 14:35  
sinceramente non lo so... adesso a settembre dovrebbero essere usciti i primi numeri in italia, purtroppo però non se ne parla molto.... avevo addirittura sentito parlare di un film e un cartone animato, ma immagino siano tutte idee e voci senza grandi fondamenta... posso chiederti un megafavore? se ti do il mio contatto msn me le potresti passare?

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-09-2008 15:06  
Nessun problema, ma ora non li ho qui con me. Tu comunque scrivimi il tuo contatto, appena posso vedrò di spedirteli.
Per quanto concerne il cartone, fino ad ora è stato realizzato solo questo spezzone, ma pare sia un progetto destinato a non andare in porto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Inviato: 29-09-2008 20:33  
caspita che figata!!!
peccato che nn lo facciano... comunque i fumetti non sono niante male!! grazie mille per la tua disponibilità!!

Deeproad

Inviato: 29-09-2008 21:32  
Vero, sarebbe stato un bel lavoro, sopratutto se seguito da Joss Whedon.

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-09-2008 22:52  
quote:
In data 2008-09-29 20:33, buffetta scrive:
grazie mille per la tua disponibilità!!

ma solo perchè si parla di Buffy

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005968 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: