FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Donna Lucertola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Donna Lucertola   
Autore Donna Lucertola
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-08-2008 23:43  
AIUTATEMIII!!!

Questo è il titolo di una puntata di un cartone animato che trasmettevano quando eravamo piccoli (tanto più o meno siamo coetanei).
Il cartone di solito era divertentissimo ma in questa puntata la protagonista era questa "donna lucertola", una cattivissima donna rettile che mangiava le persone (mi pare) e aveva una lunga lingua serpentesca.

Qualcuno ricorda che cartone animato fosse? sto cercando da millenni di ricordarlo ma ancora non mi viene in mente, per cui chiedo aiuto a voi esperti.

VI PREGOOOO

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2008 23:50  
quote:
In data 2008-08-09 23:43, Janet13 scrive:
una cattivissima donna rettile che aveva una lunga lingua serpentesca

E aveva anche la coda simile a quella di un geco.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 09-08-2008 23:53  
mmmm... no, sta a sentire...

sì, no, era proprio come un geco

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2008 23:55  
Comunque secondo me, tanto per cambiare, eri terrorizzata, hai chiuso gli occhi e ti sei addormentata all'istante.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 09-08-2008 23:58  
NOOO!! quando mi terrorizzo sto ancora più attenta di quando mi diverto!! è impossibile!

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 10-08-2008 00:07  
Secondo la ricerca appena effettuata, compare il seguente titolo di un FILM:

"UNA LUCERTOLA CON LA PELLE DI DONNA"
del 1971 per la regia di Lucio Fulci.

Sicura fosse un cartoon?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 10-08-2008 02:36  
Grazie mille per l'aiuto... purtroppo non era quello ma proprio una puntata di un cartone animato... son sicurissima e ricordo anche abbastanza bene il disegno...

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-08-2008 12:09  
quote:
In data 2008-08-09 23:43, Janet13 scrive:
trasmettevano quando eravamo piccoli (tanto più o meno siamo coetanei).

T piacess

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006382 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: