FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - NAJICA BLITZ TACTICS SU MTV DA OGGI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > NAJICA BLITZ TACTICS SU MTV DA OGGI!   
Autore NAJICA BLITZ TACTICS SU MTV DA OGGI!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-03-2008 16:33  
Vi rammentate le avventure di "AIKA", la salvager che se la doveva vedere con un esercito di donne agguerite, in minigonna e, sopratutto, mutandine bianche ? Ebbene, MTV sembra che abbia deciso di trasmettere la seconda serie anime, ogni martedì sera alle 22 circa! Naturalmente, per "seconda serie", parlo di "NAJICA BLITZ TACTICS" del 2001, anime tv in 12 episodi, incentrati sulle avventure di un'agente segreto, Najica, a caccia di androidi femmina (COMPLETI DI SLIP BIANCHI) , assieme all'assistente robotica Lila. Recentemente, ho preso i DVD in versione collection, e mi sono sparato tutti e 12 gli episodi! Il serial è molto più serio di "AIKA" , qui si spara di più e si mena di meno e, credo, ci siano molti meno nudi del serial precedente! DA VEDERE!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-03-2008 21:13  
era della shin vision, no? l'ho visto in promozione allo stand della FoolFrame al mantova comics.
Mah, non mi ispira: nonostante la trama mi si addica (spie, sparatorie etc), il disegno è banale e il fanservice (date le due protagoniste bonazze) è in agguato. E io oooodio il fanservice.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-03-2008 21:44  
Come il cosplay o peggio?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 27-03-2008 12:20  
Venerdì, replicano l'episodio settimanale alle 23,30, senza censure, cioè con mutandine e baci saffici della cattiva!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 27-03-2008 13:02  
quote:
In data 2008-03-26 21:44, Kubrick5 scrive:

Un po' meno, d'altra parte in molti prodotti è immancabile il fanservice, se non è addiruttura il loro scopo precipuo. Al contrario del cosplay, il fanservice - quando c'è - è parte integrante del prodotto, mentre il cosplay ne è un effetto.

quote:
In data 2008-03-27 12:20, Marcos scrive:
Venerdì, replicano l'episodio settimanale alle 23,30, senza censure, cioè con mutandine e baci saffici della cattiva!

ooooh, non vedo l'ora =__=

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 27-03-2008 alle 13:04 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 27-03-2008 13:06  
Di questo genere, ragazze combattive con minigonna e slip, preferisco "AIKA", molto più solare e più brillante. Se non ci crete ecco un tributo alla savager del 1997:

http://www.youtube.com/watch?v=Yna2Nn5HaBk

Vedete com'è comico ed autoironico ?

Marcos

Kubrick5

Inviato: 27-03-2008 13:08  
quote:
In data 2008-03-27 13:02, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2008-03-26 21:44, Kubrick5 scrive:

Un po' meno, d'altra parte in molti prodotti è immancabile il fanservice, se non è addiruttura il loro scopo precipuo. Al contrario del cosplay, il fanservice - quando c'è - è parte integrante del prodotto, mentre il cosplay ne è un effetto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 27-03-2008 alle 13:04 ]

Ottima risposta Mizar.
Ma da te me lo sarei aspettato

PS: a me fa cagare (NAJICA BLITZ TACTICS...)

«O Voi intrusi, guai a Voi.
Dolori cocenti e morte,
intrisi nel sangue aspettano
chi si impossesserà di questa mappa...»

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 27-03-2008 alle 13:09 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 28-03-2008 11:23  
Qualunque cosa pensiate, sappiate che MTV mi ha stupito, perché non credevo che avesse il fegato di presentare "NAJICA BLITZ TACTICS"...Forse, l'avrà fatto perché è una serie di spionaggio-fantascientifico con finale criptico!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 28-03-2008 alle 13:42 ]

Kubrick5

Inviato: 28-03-2008 11:38  
No no ma tanto di cappello ad Mtv.
Ha guadagnato tantissimo da quando fa Mtv Anime Night...
Una volta però lo faceva al martedi e giovedi, adesso solo martedi.... Pazienza

Marcos

Inviato: 28-03-2008 13:41  
quote:
In data 2008-03-28 11:38, Kubrick5 scrive:
No no ma tanto di cappello ad Mtv.
Ha guadagnato tantissimo da quando fa Mtv Anime Night...
Una volta però lo faceva al martedi e giovedi, adesso solo martedi.... Pazienza

Conta anche gli episodi di "SOUTH PARK" che MTV manda in onda tutte le notti!

Marcos

Mizar81

Inviato: 28-03-2008 14:29  
beh, ma sui meriti di mtv non si discute. "Nell'ambiente" è da un po' di anni che si dice "se proprio questa serie deve arrivare in italia, che almeno arrivi su mtv".
non avendo sky et similia, ignoro però se esistono altri canali che propongano una programmazione così all'avanguardia, ma da quello che sento in giro sembra che i canali di animazione si concentrino solo su prodotti datati e non di ultima generazione (e infatti i gruppi che fanno fansub droppano le serie soprattutto quando 1. escono i dvd di varie case editrici 2. l'anime entra nel palinsesto di mtv... non ho mai sentito di altri canali...)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Kubrick5

Inviato: 28-03-2008 14:46  
Hai ragione Mizar.
Avendo Sky e il digitale terrestre posso affermare che Mtv rimane all'avanguardia in fatto di anime...

@Marcos:South Park è il mio appuntamento fisso prima di dormire

0.129761 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: