FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Festival del Fumetto - Milano, 9-10 febbraio 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Festival del Fumetto - Milano, 9-10 febbraio 2008   
Autore Festival del Fumetto - Milano, 9-10 febbraio 2008
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-01-2008 10:40  
Ho un'amica che, grazie al padre ferroviere, si diverte a girare l'italia in treno finchè può (quest'anno fa i 25 anni, quindi finisce la pacchia). Da qualche tempo si è appassionata al fumetto e al cosplay (argh!) così è parecchio informata sulle fiere del fumetto e simili... Beh, sabato 9 l'accompagno a Milano, gitarella fuoriporta post esame per vedere se trovo un paio di cosette (e il manga di Hojo consigliatomi da deep).

Qui il sito. Non sembra molto grande, ma dopo Lucca avevo voglia di farmi di nuovo un massacrante giro di stand ("massacrante" nel senso che ti fanno a pezzi proprio )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-01-2008 13:03  
Mizzi!! Mio maestro.... Prima o poi devi spiegarmi perchè odi tanto il cosplay.. Io non l'ho mai fatto ma MAI DIRE MAI.... Cmq, Mio Maestro, seguirò ogni tuo consiglio
Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 22-01-2008 13:06  
E cmq dovrei andare pure io alla Fiera del Fumetto.... Devo fare 2 o 3 acquisti... Anche xkè il giorno dopo compie gli anni il mio cuginetto e voglio che diventi mio "padawan" alla scoperta (per lui) dei manga....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 22-01-2008 14:47  
attento a indottrinare adepti, ti assicuro che poi non te ne liberi!
per il cosplay è un un po' complesso, e ha anche a che fare col mio scetticismo per le versioni cinematografiche degli anime e dei manga...
ciò non toglie che so apprezzare quelli fatti bene e mi piace camminare per le fiere indovinando (TUTTI) i personaggi che mi passano vicino.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 22-01-2008 14:58  
Sulle versioni cinematografiche degli anime e dei manga hai trovato 1 alleato... i manga li adoro perchè li LEGGO, non xkè li vorrei vedere al cinema... (ma è + complesso di questa semplice spiegazione...). Il mio cuginetto... DEVO avvicinarlo ai manga xkè mi si sta rimbambendo con la TV spazzatura.... E lo porterò anche a vedere qualche bel film classico, sperando si avvicini al cinema. Naturalmente senza costrizioni.. E poi ha solo 11 anni!!!! Magari a Milano vengo vestito da Anakin Skywalker, per farti 1 pò 1 dispetto :D:D:D:D
Scherzo!
Anakin

Mizar81

Inviato: 22-01-2008 15:21  
fermerò tutti gli anakin chiedendo se sono soliti tormentare una povera moderatrice di un certo forum...

Adesso cmq sono in fase "lista", voglio evitare di arrivare là e portarmi via qualsiasi cosa cui NON avevo pensato...

Kubrick5

Inviato: 22-01-2008 18:12  
Come ti capisco!!!!

0.005581 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: