Autore |
Manga e anime sconosciuti |
HUrLEy ex "Vicious"
Reg.: 21 Mar 2002 Messaggi: 198 Da: cantalupo (MI)
| Inviato: 03-10-2002 18:48 |
|
Nel senso: ci sono anime o manga che vi piacciono moltissimo ma che se ne parlate con i vostri amici vi guardano storto?
Io sono un fan accanito di Rurouni Kenshin (in italia c'è solo la serie "Kenshin, Samurai Vagabondo", in jap ci sono anche le puntate TV che ho scaricato in madrelingua orientale sottotitolate in inglese) e c'è anche un gioco della psx vecchissimo, del 1996, intitolato "rurouni kenshin: ishin gekitouhen"...io lo consiglio a tutti, soprattutto dal numero 9 in poi, visto che prima il tratto è piuttosto grezzo...
Sayonara,
Shi-no Kishi.
_________________ Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 03-10-2002 20:12 |
|
ì?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 03-10-2002 20:25 |
|
I Crappynis...
bellissimi peccato che nessuno li ami!
Cavoli!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
TracyMills
Reg.: 02 Ott 2002 Messaggi: 28 Da: fano (PS)
| Inviato: 04-10-2002 10:05 |
|
ahhhh!!! io sono una appasionatissima di manga, anche se Kenshin ( so che esiste ) non l'ho ancora mai letto... ma c'è anche l'anime?
cmq quali altri manga/anime ti piacciono?
_________________ Siamo i figlio di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra, nè la grande depressione. La nostra guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 04-10-2002 14:57 |
|
quote: In data 2002-10-03 20:25, EmyPhoenix scrive:
I Crappynis...
bellissimi peccato che nessuno li ami!
Cavoli!
|
tu non li ami?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 04-10-2002 16:43 |
|
quote: In data 2002-10-03 18:48, Vicious scrive:
Nel senso: ci sono anime o manga che vi piacciono moltissimo ma che se ne parlate con i vostri amici vi guardano storto?
|
ALI D'ARGENTO: un manga in un unico volume. La storia di un kamikaze giapponese prima della missione finale durante la seconda guerra mondiale.
GRAY: fantascienza cupa. Pubblicato una decina d'anni fa. In futuro per entrare nella citta' (dove si mangia e si vive bene) bisogna avere TOT crediti... e i crediti si guadagnano ammazzando il nemico.... Uhm.... l'ho letto uan vita fa... manco son sicuro che questa fosse la trama
Per il resto tra i manga ho letto molta cacca...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 07-10-2002 14:18 |
|
adoro Mohiro Kitoh e i suoi fumetti!
Narutaru in primis!
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Kikujiro
Reg.: 06 Ott 2002 Messaggi: 19 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-10-2002 15:56 |
|
Io leggo veramente molti manga, anke la cosidetta cacca. Kenshin lo leggo a scrocco da mio cugino... tra quelli ke non conosce nessuno leggo Patlabor (l'anime e il manga robotico più bello ke c'è ) e Spirit of Wonder (non vedo l'ora ke esca!). Poi adoro Vagabond, Basket Generation e Karekano
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kikujiro il 07-10-2002 alle 16:03 ] |
|
HUrLEy ex "Vicious"
Reg.: 21 Mar 2002 Messaggi: 198 Da: cantalupo (MI)
| Inviato: 07-10-2002 19:29 |
|
quote: In data 2002-10-04 10:05, TracyMills scrive:
ahhhh!!! io sono una appasionatissima di manga, anche se Kenshin ( so che esiste ) non l'ho ancora mai letto... ma c'è anche l'anime?
cmq quali altri manga/anime ti piacciono?
|
i miei preferiti sono Rurouni Kenshin, digimon frontier (la quarta serie, la vedremo in italia tra 20 anni ad andare bene), Monster Rancher, gundam wing (deathscythe hell rocks!!!), One Piece, Card Captor Sakura e Cowboy Bebop (VICIOUS).
Di kenshin in italia c'è solo il manga...ma sul mio sito preferito di kenshin ci sono puntate, movie e oav pronti da scaricare!
_________________ Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly |
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 26-12-2002 14:45 |
|
ma a nessuno piace NaruTaru?
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Shaka1978
Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 26-12-2002 18:18 |
|
a proposito di Kenshin ... ma li hai visti tu gli OAV???? Quelli sì che sono un capolavoro. La serie e i fumetti non mi piacciono, sono fumetti tra i tani. Ma l'oav è un capolavoro mai visto prima. Unico.
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
kary83
Reg.: 05 Lug 2002 Messaggi: 130 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 23-01-2003 19:56 |
|
Io leggo un sacco di manga e fra questi Yu-gi-oh! e Fushigi Yugi che sembra nessuno conosca poi leggo nana, cortili del cuore, one piece e tanti altri
Per quanto riguarda kenshin a me non piace più di tanto...
ni-hao
_________________ "Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura". |
|