FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ritorna Lady Oscar!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ritorna Lady Oscar!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ritorna Lady Oscar!!
prettycunt

Reg.: 16 Nov 2006
Da: Paris (es)
Inviato: 06-04-2007 11:51  
Durante il Tokyo International Anime Fair 2007, la Toei Animation ha annunciato il progetto del remake della fortunata serie Lady Oscar.

Da tempo circolavano voci tra gli appassionati, ma nulla era certo, in particolar modo per via della reticenza dell'autrice, Riyoko Ikeda, nella cessione dei diritti del progetto, intitolato La rose de Versailles, Versailles No Bara - Theatre Edition.
L'acquisizione dei diritti da parte della casa produttrice è ufficiale: l'annuncio è stato fatto il 24 marzo. È in produzione un lungometraggio ed è già disponibile un trailer, che è stato proiettato in fiera allo stand Toei, e, in seguito, reso disponibile su YouTube.

E vaiiiii!!!!!

Visualizza il profilo di prettycunt  Invia un messaggio privato a prettycunt    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2007 12:10  
Non ho capito. Sarà un lungometraggio o un remake della serie animata? Comunque fa lo stesso, tanto a me ha sempre impallato a morte anche la serie originale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
prettycunt

Inviato: 06-04-2007 12:19  
Non lo so, ho beccato la notizia al volo, sembrerebbe un lungometraggio boh. Vedremo.
Io invece cantavo la canzone, mi ci mascheravo a Carnevale, sono stata in fissa per anni.

Che tenerezzza a ripensarci.

Visualizza il profilo di prettycunt  Invia un messaggio privato a prettycunt    Rispondi riportando il messaggio originario
prettycunt

Inviato: 06-04-2007 12:19  
Uhps...mi è scappata una zeta in più.

Deeproad

Inviato: 06-04-2007 12:26  
"La "B" extra di abbbuffata sta per bbibite a vostro carico"

"E la "B" extra di bbibite?"

"Quello è un errore di stampa"

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
prettycunt

Inviato: 06-04-2007 14:30  
Miiitico, l'episodio con Paul e Linda!!

Niente amici con l'insalata, niente amici con l'insalata....

LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-05-2007 11:40  
Spero che i disegni siano gli stessi, e non cagate tecnomoderne.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-05-2007 12:40  
Si, e magari che sia identico all'originale fotogramma per fotogramma. Mi pare scontato presupporre come minimo un restyling grafico adeguato ai tempi.

GoldenJ

Reg.: 25 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-05-2007 13:13  
Da bambina ero un'appassionata, ma l'ho visto tante di quelle volte che credo di averne avuto abbastanza. Inoltre ho delle perplessità riguardo i lungometraggi tratti dalle serie: in genere li trovo mediocri.

Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 28-05-2007 16:39  
quote:
In data 2007-05-17 13:13, GoldenJ scrive:
Da bambina ero un'appassionata, ma l'ho visto tante di quelle volte che credo di averne avuto abbastanza. Inoltre ho delle perplessità riguardo i lungometraggi tratti dalle serie: in genere li trovo mediocri.

Per quel che riguarda Oscar, meglio la serie che il film-riassunto animato di 90 minuti, con gli attori che doppiarono la serie 25 anni fa, invecchiati e fuori parte! Chi si rammenta "IL TULIPANO NERO (LA STELLA DELLA SENNA)", spacciato come seuel di Oscar, ma che era tutt'altra storia ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ

Inviato: 28-05-2007 21:37  
Non sapevo nemmeno dell'esistenza del film-riassunto, ma forse è meglio così: non amo le cose rimaneggiate.

"Il tulipano nero" era uno dei miei preferiti! E aveva una bellissima sigla.

A proposito, e che dire delle vecchie sigle soppiantate di recente da quelle di Cristina D'Avena? Un altro scempio! (E Lady Oscar ne è un triste esempio).

Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-05-2007 17:53  
quote:
In data 2007-05-28 21:37, GoldenJ scrive:
Non sapevo nemmeno dell'esistenza del film-riassunto, ma forse è meglio così: non amo le cose rimaneggiate.

"Il tulipano nero" era uno dei miei preferiti! E aveva una bellissima sigla.

A proposito, e che dire delle vecchie sigle soppiantate di recente da quelle di Cristina D'Avena? Un altro scempio! (E Lady Oscar ne è un triste esempio).

Vero, per me Oscar ha solo la sigla italiana dei Cavalieri del re!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2007 00:53  
Lady Oscar, che io ricordi, ne ha avute 2, o erano tre?

Quella del Tulipano nero era bellissima, che poi era sempre dei cavalieri del re, e se non sbaglio pure quella di fiorellino giramondo la era, no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 31-05-2007 alle 00:58 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 31-05-2007 12:35  
quote:
In data 2007-05-31 00:53, denisuccia scrive:
Quella del Tulipano nero era bellissima, che poi era sempre dei cavalieri del re, e se non sbaglio pure quella di fiorellino giramondo la era, no?

Fiorellino giramondo si, mentre Il tulipano nero è sempre stata di Cristina.

GoldenJ

Inviato: 31-05-2007 20:19  
Le sigle dei Cavalieri del Re erano splendide.
Anche quella del Tulipano mi piaceva molto; penso che fosse una delle prime di Cristina.
Col passare del tempo le sigle sono diventate sempre più brutte. Già ai tempi della 5^ serie di Sailor Moon (in pratica l'ultimo cartone che ho visto*) facevano pena. Non immagino come siano adesso.

* nel senso di età del cartone, non che poi non ne abbia rivisti di vecchi ai quali ero affezionata.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123282 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: